Coltbody Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Ciao scusate se insisto su questo argomento. Perfavore qualcuno mi spiegasse dei dettagli che non ho capito. Io ho una GIGABYTE 915PL che monta Marvell 8001.(S.O. Mac OS x 10.4.7) Nel System Profiler viene rilevata, ma quando vado su network ad impostarla trovo l'Opzione Ethernet integrata spenta. Ho provato ha seguire la guida di Romanticone ma non mi ha dato risultati, forse sbaglio a non modificare il file info.plist ? Musashi dice che è supportata se non sbaglio... Se devo cambiare il Vendor id dove lo trovo? Grazie mille a tutti. P.S. Ho un'altra dove posso trovare Hex Edit per OS? (Il del topic non mi da la pagina) Questo è per sistemare il riavvio, che non funge. x Lord:" Ok grazie e scusa ancora, una distrazione." Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Ripeto questo è il link per la scheda... Link Internazionale Questo è per installarla con il link in italiano Link Italiano Segui attentamente tutte e due le guide perchè una parla di una scheda e una di un'altra il device id devi mettere quello tuo naturalmente. Ps Detto questo rifai tutte le operazioni da capo...non può non funzionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 si ma quanti topic apri? dovevi usare sempre lo stesso e poi te lo spostavano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coltbody Posted September 18, 2006 Author Share Posted September 18, 2006 Non riesco, secondo me sbaglio l'ID Io ho messo queelo che trovo sul BIOS Mac address (penso di fare una cavolata). Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Io ho messo queelo che trovo sul BIOS Mac address (penso di fare una cavolata). oddio.... dimmi che stai scherzando.... il MAC address è un altra cosa lascia stare non centra niente con MACos segui la guida del sax e ti spiega pure come trovarlo mi pare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coltbody Posted September 18, 2006 Author Share Posted September 18, 2006 Niente da fare non lo trovo, Sax non ne parla di come ottenerlo. Con quello nativo cioè, 0x432011AB, mi dice che è impossibile usare l'Extension. Scusami ancora e grazie per l'attenzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaxMachine Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 Allora vai su windows fai destro del tuo mouse su risorse del computer fai gestione periferchi seleziona la scheda di rete e fai propietà e dettagli copiati quella stringa con scritto Es "ID7012/VEN1039" e stampamela quì. Ps. questo è lo avresti potuto trovare ovunque sul visto che è la base per capire il proprio hardware! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coltbody Posted September 18, 2006 Author Share Posted September 18, 2006 L'unica stringa che ho trovato che somiglia a quella da Windows, Gestione Periferiche è questa: Marvell Yukon 8EE8001/8003/8010. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coltbody Posted September 18, 2006 Author Share Posted September 18, 2006 Anzi un'altra simile è quella che sta in Risorse - intervallo di I/O ed è : 9400 - 94FF. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lord_muad_dib Posted September 18, 2006 Share Posted September 18, 2006 ma leggi quello che ha scritto sax cavolo ce la faremo? guarda l'iimagine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts