lidiano Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Ho provato varie procedure per far andare icloud ma non riesco a far andare niente qualche idea Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankiep Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 con Chameleon Wizard, nel tab SMBios, cambia il modello di Mac e sarà generato un nuovo seriale. Salva l'smbios.plist e hai finito Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 con Chameleon Wizard, nel tab SMBios, cambia il modello di Mac e sarà generato un nuovo seriale. Salva l'smbios.plist e hai finito Intanto ho provato sul portatile e mi da "limite account raggiunto" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frankiep Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Intanto ho provato sul portatile e mi da "limite account raggiunto" ma hai fatto ciò che ti ho detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted May 25, 2012 Author Share Posted May 25, 2012 ma hai fatto ciò che ti ho detto? Sì ho fatto quello che hai detto tu Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted May 25, 2012 Share Posted May 25, 2012 Intanto ho provato sul portatile e mi da "limite account raggiunto" Questo messaggio generalmente compare se hai raggiunto la quota di 5Gb a disposizione dell'account o se hai raggiunto il limite dei 5 PC associati all'account, ma in quest'ultimo caso dovresti avere gli stessi problemi anche con App Store e iTunes. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted May 26, 2012 Author Share Posted May 26, 2012 Questo messaggio generalmente compare se hai raggiunto la quota di 5Gb a disposizione dell'account o se hai raggiunto il limite dei 5 PC associati all'account, ma in quest'ultimo caso dovresti avere gli stessi problemi anche con App Store e iTunes. Non può essere nessuno dei casi visto che è la prima volta che tento di usare icloud Link to comment Share on other sites More sharing options...
lidiano Posted May 30, 2012 Author Share Posted May 30, 2012 possibile che nessuno sappia aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
carbo178 Posted May 30, 2012 Share Posted May 30, 2012 Entra nel tuo account apple e guarda se hai raggiunto il limite di dispositivi concessi, se si elimina qualche dispositivo che non usi e ritenta la connessione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErmaC Posted June 2, 2012 Share Posted June 2, 2012 Ciao lidiano. Ti rispondo qui... e non in PM. Vediamo... posta il tuo IOREG,un dump LsPci, un dump con bdmesg. (Non ti assicuro niente, ma provo a dargli una occhiata). Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts