Jump to content

Boot0: error


drakengard
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, solo voi potete aiutarmi...sto impazzendo da stamattina su di un computer con processore intel i5. il mio problema non è tanto l'installazione che è andata a buon fine ma il bootloader che non si installa come dovrebbe...

Lo so ci sono guide ma nessuna appartiene al tipo di problema che ho io.

Questo perché io uso un solo hd e non in dual boot con windows. Sul quale ho inizializzato lion.

Le ho provate tutte qualcuno saprebbe dirmi cosa fare? ed infine, vorrei installare un boot loader con le preferenze della chiavetta creata per l'installazione. Cioè vorrei caricasse tutte le impostazioni da bootloader della chiavetta...con la quale faccio il boot. Grazie ragazzi

Link to comment
Share on other sites

ma il bootloader lo hai già installato no? chimera o chameleon sono la stessa cosa. quindi con il bootloader installato hai quell'errore e procedi al fix come da guida. Però la guida prevede che tu abbia la pendrive preparata di unib****...se non ce l'hai devi farla.

Link to comment
Share on other sites

Frankie grazie mille, sei stato di grande aiuto tutto ha funzionato al primo colpo...tra l'altro non ho fatto altro che incollare nella cartella extra i file presi dalla chiavetta di installazione e tutto è partito egregiamente grazie ancora si può chiudere

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...