Jump to content

Osx non rileva la Scheda FW [Risolto]

Coltbody
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao salve, innanzi tutti grazie a lord_maud_dib per aver risposto in precedenza.

Ora che sono riuscito a installare Mac OS X 10.4.7 sul mio PC, non riesco a fargli rilevare la mia scheda audio Terratec Phase 88 FireWire anche dopo aver aggiornato il Firmwire, e la cosa strana è che il PC e la scheda hanno comunicato per l'aggiornamento del Firmw, ma ora non me la ritrovo sul pannello di controllo.

Cercando in giro dicono tutti che è compatibilissima.

Mi chiedo se il fatto di non aver un hardware Mac non potrebbe essere il motivo.

Cosa provare? Qualcuno usa qualche scheda FW?

Io sinceramente no ho una terratec anche se la vorrei...ma sapevo anch'io che era compatibilissima e non è sicuramente il fatto di non avere un mac il problema. Sarà stato l'aggiornamento del firmw a sballare la situazione. Puoi rimettere il firmware di prima?

Ciao salve, innanzi tutti grazie a lord_maud_dib per aver risposto in precedenza.

Ora che sono riuscito a installare Mac OS X 10.4.7 sul mio PC, non riesco a fargli rilevare la mia scheda audio Terratec Phase 88 FireWire anche dopo aver aggiornato il Firmwire, e la cosa strana è che il PC e la scheda hanno comunicato per l'aggiornamento del Firmw, ma ora non me la ritrovo sul pannello di controllo.

Cercando in giro dicono tutti che è compatibilissima.

Mi chiedo se il fatto di non aver un hardware Mac non potrebbe essere il motivo.

Cosa provare? Qualcuno usa qualche scheda FW?

Devi semplicemente installare SoundBlaster USB support durante l'installazione di 10.4.6 oppure dopo aprendo i Packages.

Ciaus

Share

• Create New...