Jump to content

problemi con iTunes 7


ICEMAN_OsX
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi ho appena finito di installare iTunes 7 e quando apro l'applicazione mi compare il seguente messaggio di errore: non posso aprire l'applicazione iTunes. non c'è abbastanza memoria disponibile. nn ditemi che ho la memoria piena xkè ho 217 mb liberi quindi...

Link to comment
Share on other sites

mi sono armato di pazienza ed ho letto tutte e 10 le pagine della discussione, a quanto pare il problema con l'ultima versione di iTunes, è dovuto al fatto che non è compatibile con i processori che non supportano SSE3.

L'unica soluzione per poter farlo partire sui processori non SSE2, è quella di usare il comando "ditto" per trasformare l'applicazione da universal a PPC, e poi modificare un file della cartella contents. Naturalemte il tutto poi funzionerò con rosetta, quindi le prestazioni saranno penose. Conviene per ora quindi disinstallare la versione 7, e ritornare alla versione 6.0.5. Per poter reinstallare la precedente versione di iTunes, bisogna eliminare dalla cartella /Library/Receipts tutti i file riguardanti iTunes, infine installare la precedente versione di iTunes

Link to comment
Share on other sites

Io ho fatto così ho messo itunes 6.05 in un altra cartella ho installato itunes 7.01 ho riparato i permesi altiìrimenti non andava e adesso mi ritrovo due versioni funzionanti di itunes. Questo su un AMD Venice con SSE3!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...