marcods86db Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 Salve a tutti, arrivo da un problema... ho cancellato la partizione di macos da windows, era la partizione primaria e il boot partiva da chameleon, il problema è che dopo averla formattata non riuscivo a "riallargare" la partizione di windows che occupava circa 300 dei 500 dell'hd e non riuscivo a togliere all'avvio il boot di chameleon (per cui dovevo premere un tasto, selezionare windows e poi avere la mia sessione)... ho usato Gparted per riallocare il tutto ma ora sto senza boot e non mi avvia il boot di windows... come posso risolvere? ho notato che nelle partizioni ce ne sta una di 200 mega con scritto "Disco 0 Partizione1: EFI 200.0 MB spazio disponibile 182.0MB - tipo Sistema" e sotto c'è la partizione 2 con 465 giga e 172 liberi con scritto primario, per caso la parte dei 200 mega è di macos o di windows? un grazie in anticipo e salvatemi il portatile vi prego!! Link to comment https://www.insanelymac.com/forum/topic/278472-ripristino-boot-windows-dopo-formattazione-partizione-mac/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts