Jump to content

aiuto hackintosh AMD!


SteFiD
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che ho già provato ad installare snow leopard sull'altro mio computer amd con successo (tanto tempo fa) e su vari processori intel, però sull'hardware in firma con procio AMD Phenom II x4 975 BE ho provato Iatkos v3 con nessun successo, invece con il CD mod e il dvd retail di snow sono riuscito a fare qualcosa, del tipo che però ho dovuto modificare il mach_kernel del dvd se no non partiva, l'installazione va a buon fine, avvio con busratio=20 cpus=1, ok e fino a qui tutto funzionante, poi non riesco a far leggere la scheda grafica, il processore non lo riesco a far leggere(mi dice sconosciuto) audio proprio 0, l'unica cosa che sono riuscito a far funzionare è la porta Ethernet grazie a un pkg con dentro i driver, ho provato varie soluzioni, tutte con pochi risultati, ah cosa molto importante il mio dvd è della 10.6.0 e da qualche prova fa quando aggiorno direttamente con il comboupdate 10.6.8 ovviamente installando subito dopo il pkg del legacy kernel 10.8.0 v2 mi va in palla tutto e non si avvia più nulla!

 

qualcuno sa come risolvere? o può aiutarmi in quest'impresa??

 

grazie in anticipo per l'aiuto e i consigli!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

È normale che non ti legge la scheda video, l'audio ecc. Devi trovate i kext appositi e installarli tramite kext wizard o altre app che permettono di farlo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...