Jump to content

[Aiuto] installazione hackintosh


1ciccio3
 Share

106 posts in this topic

Recommended Posts

diciamo che è risolto quasi tutto, al momento sto vedendo 2 problemini, il primo è che praticamente mi dice d'inizializzare un hd nel quale ci sono 2 partizioni (fatte sotto windows e in ntfs), una è quella di ricovero di windows che non voglio toccare, e non ho paura che se faccio inizzializza formatta tutto, l'altro è che praticamente se apro icloud o l'app store mi dice che "Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti."

 

se avete suggerimenti sarebbero graditi

 

ps: poi una volta finito se volete posso redarre una guida per l'installazione sul mio tipo di scheda madre, anche per riassumerò tutto quello detto nella discussione

Link to comment
Share on other sites

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>Copyright</key>

<string>SMBios by 7ender @ InMac.org Created with Champlist.app</string>

<key>NAME</key>

<string>iMac12,1 21.5"</string>

<key>SMbiosvendor</key>

<string>Apple Inc.</string>

<key>SMbiosversion</key>

<string>IM121.88Z.0047.B1D.1110171110</string>

<key>SMboardproduct</key>

<string>Mac-942B5BF58194151B</string>

<key>SMfamily</key>

<string>iMac</string>

<key>SMproductname</key>

<string>iMac12,1</string>

<key>SMserial</key>

<string>C02CFFC7DHJF</string>

</dict>

</plist>

Link to comment
Share on other sites

<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

<!DOCTYPE plist PUBLIC "-//Apple//DTD PLIST 1.0//EN" "http://www.apple.com/DTDs/PropertyList-1.0.dtd">

<plist version="1.0">

<dict>

<key>Default Partition</key>

<string>hd(0,1)</string>

<key>EthernetBuiltIn</key>

<string>Yes</string>

<key>GraphicsEnabler</key>

<string>Yes</string>

<key>Kernel Flags</key>

<string></string>

<key>Timeout</key>

<string>5</string>

<key>UseKernelCache</key>

<string>No</string>

</dict>

</plist>

Link to comment
Share on other sites

no 0,1 è windows perciò è strano

 

edit: altra cosa strana che non capisco è come mai quando parte osx l'ora è giusta quando dopo faccio partire windows va un'ora in dietro anche se tutti e due gli orologgi sono sul fuso italiano

Link to comment
Share on other sites

Per identificare il numero degli HD devi guardare il resoconto di sistema nella sezione ATA Seriale

 

L'orario sfasato in windows è una cosa risaputa, in rete girano tante ricette ma nessuna sicura al 100%, personalmente ho risolto sbarazzandomi di windows...

SATA1.png

SATA2.png

Link to comment
Share on other sites

ho controllato come hai detto tu ed è (0,1) ma non capisco perché io metto 0,1 salvo esco rientro per vedere se è 0,1 e lo è riavvio il pc e nel boot mi esce predefinito osx entro con osx e noto che nel avvio è cambiato con l'hd di osx

 

questo è un mistero

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...