Jump to content
  • Announcements

    • Allan

      Forum Rules   04/13/2018

      Hello folks! As some things are being fixed, we'll keep you updated. Per hour the Forum Rules don't have a dedicated "Tab", so here is the place that we have our Rules back. New Users Lounge > [READ] - InsanelyMac Forum Rules - The InsanelyMac Staff Team. 
giuseme77

Installazione ottimale iATKOS_L1 su Virtualbox

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti gli utenti di questo bellissimo forum.Dopo lungo tempo di inattività sullo stesso mi trovo a chiedervi alcune dritte per rendere ottimale l'installazione di iATKOS_L1 su Virtualbox 4.1.8 . Specifico che seguendo alcune guide per le impostazioni di VB in proposito l'installazione è avvenuta correttamente.Avrei soltanto l'esigenza di rifinire il comportamento ottimale della macchina virtuale Lion creata.Ad esempio uno dei problemi rilevati è l'audio non propriamente fluido (a scatti) e rallentato , problemi di blocco durante lo spegnimento o riavvio del sistema (schermata grigia vuota) e le impostazioni di risoluzione massima e refresh video della macchina non potendo a quanto pare installare la guest additions.

Faccio presente infine che la macchina è installata su un sistema host linux Ubuntu x64 e che gli hardware sono quelli relativi alla Mb P5Q Deluxe in firma.

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
You are commenting as a guest. If you have an account, please sign in.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoticons maximum are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×