Jump to content

Mr. Mojo Risin's iHack LanCool PC-K63 "all black"


mrmojorisin17
 Share

104 posts in this topic

Recommended Posts

Ci mancherebbe Fabio ;)

Intanto grazie dei consigli. Per quanto riguarda la scheda video ne ho trovata una come la tua su eBay, ma mi sembra un po' cara |o|

Comunque come spiegato preferisco una scheda passiva, infatti credo che alla fine prenderò la Sapphire; essendo una ATI 6xxx su Lion dovrebbe andare senza tanti patemi salvo ID atipici (sperando non sia questo il caso) :borg::ninja:

L'alimentatore è ormai vecchiotto e comunque per il mio sistema 750W sono troppi. Molto meglio un 500W di qualità superiore.

Link to comment
Share on other sites

Ci mancherebbe Fabio ;)

Intanto grazie dei consigli. Per quanto riguarda la scheda video ne ho trovata una come la tua su eBay, ma mi sembra un po' cara |o|

Comunque come spiegato preferisco una scheda passiva, infatti credo che alla fine prenderò la Sapphire; essendo una ATI 6xxx su Lion dovrebbe andare senza tanti patemi salvo ID atipici (sperando non sia questo il caso) :borg::ninja:

L'alimentatore è ormai vecchiotto e comunque per il mio sistema 750W sono troppi. Molto meglio un 500W di qualità superiore.

 

Guarda questa su http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-VIDEO-PCI-E-INNO3D-GEFORCE-9500GT-1GB-1-GB-DDR2-DVI-VGA-HDMI-N95GT-1024MB-/220876813748?pt=Schede_video_per_PC_e_Server&hash=item336d48b5b4#ht_2417wt_1057

anche se hai già deciso costa molto meno

Link to comment
Share on other sites

Anche Carmine (magnifico10) mi ha consigliato il Dell.

Io di monitor non so assolutamente nulla, ma leggengo in rete in questa fascia di prezzo (150-200€) consigliano l'ASUS ML239H o il Dell U2312HM.

Sono entrambi IPS e da quello che ho capito questi monitor sono consigliati per chi usa il PC principalmente per vedere film.

La differenza di prezzo tra i due monitor seppur minima c'è (in media 35€); ma dato che siete già in due a dirmi di prendere il Dell farò questo sforzo!

Tu hai il Dell?

Grazie anche del consiglio per il masterizzatore, lo metto nella lista dei possibili acquisti ;)

Link to comment
Share on other sites

ips è molto consigliabile per film, hai presente quando da sdraiato non vedi bene l'immagine e devi piegare lo schermo in avanti o indietro? con i monitor ips questo non succede (questo è quello che ho capito qualche giorno fa mentre mi informavo sulla stessa tecnologia, per cui correggetemi se sbaglio)

 

Link wiki

 

Edit: Aggiungo che sulla carta, asus ha 2 caratteristiche migliori

 

Asus

 

Pro

- Contrast Ratio (ASCR) : 50000000:1

- Response Time : 5ms

 

Contro

- Brightness : 250 cd/㎡

 

Dell

 

Pro

- Brightness: 300 cd/㎡

 

Contro

- Response time: 8 ms

- Contrast ratio: 1000:1

 

 

Specifiche asus

 

Specifiche dell

Link to comment
Share on other sites

Leggi il mio edit ;)

 

p.s. diciamo che il tempo di risposta a te non importa perchè non ci giochi, ma le altre due caratteristiche credo siano da tenere in considerazione

Link to comment
Share on other sites

Beh sulla carte asus è migliore...aggiungici che costa di meno...e che la qualità asus sappiamo cosa vuol dire (IMHO)

 

Aspettiamo di sentire la controparte ;)

Link to comment
Share on other sites

Beh sulla carte asus è migliore...aggiungici che costa di meno...e che la qualità asus sappiamo cosa vuol dire (IMHO)

 

Aspettiamo di sentire la controparte ;)

Alla fine la scelta dipenderà dal negozio in cui faccio l'ordine. Tra i negozi dai quali potrei ordinare o hanno uno o hanno l'altro.

 

Simo dai un occhiata QUI per il Monitor niente male

Grazie del consiglio Fabio, lo aggiungo alla lista (non sembra male neanche questo) ;)

Link to comment
Share on other sites

Ascolta Simo'..senza presunzione, sono un tipo che pondera bene i suoi acquisti.

Ho avuto Dell a casa per affiancarlo al mio Eizo..che uso prettamente per grafica..e come ti spiegavo tempo fa, i 16:9 non sono per i miei gusti.

Ma ti posso garantire che quando ho affiancato all'Eizo ha dei colori belli contrastati in particolare il rosso...è un rosso vivo.

Mio nipote ha un Asus..e anche lui fa grafica 3d ..ma quando ha visto il dell ..è rimasto di stucco.

Peccato che non era 16:10 come l'Eizo.

Una cosa importante che ha Dell rispetto ad asus è la serietà.

Ho chiesto diritto di recesso del Dell ..il giorno successivo il corriere a casa mia e dopo 4 giorni accredito sulla mai visa

Adesso valuta bene..non guardare l'aspetto esteriore di una cosa..è come vedere una bella donna , e poi dentro ha solo cartone nel cervello...te che fai , ti fidanzeresti ?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...