Jump to content

Mr. Mojo Risin's iHack LanCool PC-K63 "all black"


mrmojorisin17
 Share

104 posts in this topic

Recommended Posts

Poi Ale voglio sapere anche le tue impressioni sul Dell ;)

Spero di montarlo stasera. Non si finisce mai :P

 

Allora. Intanto la differenza fra 20 e 23 pollici è davvero notevole.

Anche avere la definizione full hd.

Mancava qualcosa nella scatola, doveva esserci un CD (non c'era) e 2 documenti, c'era solo un foglietto introduttivo di una pagina.

Qualità immagine: con 3DMark06 mi era piaciuta, ma non ero rimasto particolarmente impressionato. Sono rimasto invece impressionato quando ho provato 3DMark Vantage, la "scena nello spazio" (New Calico) è davvero stupefacente, colori e tridimensionalità mai visti.

Link to comment
Share on other sites

Cosa ci sarà mai dentro -_-

In settimana quando vado a ritirare anche il resto ve lo dico ;)

 

Spero di montarlo stasera. Non si finisce mai :P

 

Allora. Intanto la differenza fra 20 e 23 pollici è davvero notevole.

Anche avere la definizione full hd.

Mancava qualcosa nella scatola, doveva esserci un CD (non c'era) e 2 documenti, c'era solo un foglietto introduttivo di una pagina.

Qualità immagine: con 3DMark06 mi era piaciuta, ma non ero rimasto particolarmente impressionato. Sono rimasto invece impressionato quando ho provato 3DMark Vantage, la "scena nello spazio" (New Calico) è davvero stupefacente, colori e tridimensionalità mai visti.

Ottimo :D

 

Ragazzi ci riaggiorniamo in settimana, tra poco esco per andare nella casa nuova e non avrò internet. Appena mi allacciano vi aggiorno!

Link to comment
Share on other sites

Io è 6 anni che ho cambiato casa ma devo ancora aprire molti pacchetti e pacchettini che ci siamo portati via!!!

Dopo 6 anni? saran ammuffiti caro lindio :D

 

Dacci dentro Simò :P

Link to comment
Share on other sites

Ottimo :)

Vediamo costruire il nuovo progetto posta le foto

Ehi Simo non c'e la fai a stare lontano dal Hack ;)

Pazienta Fabio, a breve aggiornerò il Post #2 con una bella carrellata di foto ;)

Comunque no, non ce la faccio proprio a stare senza hack!

 

bella, la scheda mi piace moltissimo..non si vede nel case...all fashion :thumbsup_anim:

Oltre a quella non vedrete neanche cavi, sto facendo un cable management da paura ;)

Link to comment
Share on other sites

Compra un po di spirale nera per coprire i fili per attacco piastra..per intenderci quelli che vanno sulla scheda madre power switch , hdd led, reset ,speaker.

Non ti perdere in un bicchiere di vino...stai andando bene.

 

schermata022455971alle1.png

 

E maschera anche quel filo della ventola , posizionala bene...a te non mancano modi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...