Jump to content

[Aiuto]Problema ACPI su P8Z68-M PRO dopo combo update


danipisca07
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi!!

Ho appena installato snow leopard... tutto bene, ho riavviato il pc sono entrato nel nuovo sistema operativo, ho installato l'update helper e poi ho aperto l'update combo come scritto qua:http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=267149&st=0, a un certo punto il pc va riavviato solo che qundo provo a rientrare con il bootCD sia che io lo avvia ignorando le cache che in maniera normale lui non melo apre mi si blocca sul logo della mela e carica all'infinito... in verbose invece mi si blocca a questa stringa:

ACPI_SMC_PlatformPlugin::start - waitforservice(resourceMatching(appleintelCPUpowermanagement) timed out

A quanto ho capito il problema sta nella gestione energetica della cpu giusto? Nel bios avanzato non ho trovato nulla del tipo ACPI o qualcosa di simile...l'unica cosa che ho potuto fare è stata settare nell'efi il settaggio di mezzo cioè normal anziche quello piu potente o quello risparmio energetico... Naturalmente ho un P8Z68-M PRO

Vi prego aiutatemi ragazzi!

Grazie mille in anticipo!!

Saluti!

Link to comment
Share on other sites

Innannzitutto grazie mille per la risposta velocissima...ma purtroppo questo non ha risolto il mio problema... In entrambi i casi l unica cosa che cambia e' che ora mi scrive dsmos has arrived dopo il messaggio acpi_smc... Mentre prima melo scriveva prima... E' un buon segno?? :)

 

PS: comunque credo che il problema sia nel fatto che non ho disabilitato qualcosa nel bios...del tipo della gestione della cpu... non ho trovato niente...se qualcuno sa aiutarmi...magari qualcuno con un mobo come la mia (p8z68 m pro)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...