Jump to content

HP Hp pro 3010 mt - prima installazione


Moraccio72
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao insanelymac comunity , il mio primo tentativo non andato bene con il notebooks.. speriamo bene con il desktop HP pro 3010 MT...

 

Attualmente c'è installato Win7 pro!! è vorreri installare anche un distro di osx mac .... ho una iso di iATKOS_L2 può andare?

Link to comment
Share on other sites

Ciao!

secondo me può andare senza problemi, io sto usando iATKOS L2 e mi trovo benissimo... nessun tipo di problema!

Ho scaricato il Manuale pdf HP pro 3010 microtower pc e dando un'occhiata all'hardware non dovresti avere problemi.

Ti consiglio comunque di installare su un hard disk separato.

bene grazie ... sono anche disposto a formattare e installare solo iATKOS L2 :) mi potresti dire in grosso modo la procedura.. se nn chiedo troppo??

Link to comment
Share on other sites

guarda qui...

con disk utility inizializzi l'intero hdd..

poi su personalizza devi scegliere solo le impostazioni adatte per il tuo hardware..

quelle in cui sono sicuro sono:

- chameleon 2.1 (x il boot)

- graphics enabler (riconosce la scheda video)

- fakesmc

- evoreboot(se non lo selezioni quando spegni il pc rimangono accese le ventole)

- ahci sata

hardware sensor:

- cpu

- motherboard

- nvidia vga cards

 

intanto prova con queste...

Link to comment
Share on other sites

guarda qui...

con disk utility inizializzi l'intero hdd..

poi su personalizza devi scegliere solo le impostazioni adatte per il tuo hardware..

quelle in cui sono sicuro sono:

- chameleon 2.1 (x il boot)

- graphics enabler (riconosce la scheda video)

- fakesmc

- evoreboot(se non lo selezioni quando spegni il pc rimangono accese le ventole)

- ahci sata

hardware sensor:

- cpu

- motherboard

- nvidia vga cards

 

intanto prova con queste...

 

Grazie mille veryjeky mi metto al lavoro :))

Link to comment
Share on other sites

Di niente!! se hai domande sono a tua disposizione.

Ciao!!

approfitto della tua pazienza e conocenza :))

devo dire che va alla grande :))) però ho notato che la scheda video nn va come dovrebbe, lo provata su secondlife gioco online 3D e 'va a scatti un pò... cosa che prima non succedeva... dove ho sbagliato??

Link to comment
Share on other sites

approfitto della tua pazienza e conocenza :))

devo dire che va alla grande :))) però ho notato che la scheda video nn va come dovrebbe, lo provata su secondlife gioco online 3D e 'va a scatti un pò... cosa che prima non succedeva... dove ho sbagliato??

sinceramente non saprei... io ho una 9800GT ed ho solo selezionato il graphics enabler... va come dovrebbe anzi forse meglio che in windows!!!

 

 

controlla che qe e ci siano attivi!

Ciao,

cosa sono il qe e ci? e dove li trovo??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...