Jump to content

[Aiuto] Installazione HP Pavilion dv6


carlitos23
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho provato ad installare leopard sul mio pc, ma senza alcun risultato. Così son ritornato a windows 7.

Qualcuno può aiutarmi ad installare leopard sul mio pc?

Quale Iso usare, con quali patch, tutti i passi?

 

Grazie in anticipo ;)

 

p.s.: naturalmente ho provato di tutto, ho installato e rinstallato un sacco di volte, ma niente!

Link to comment
Share on other sites

Oggi ci ho provato nuovamente..

ho provato sia hazard, sia iAtkos s3 v2.

Hazard non parte proprio, mi da "error parsing plist file"

mentre iAtkos parte, installa, ma al momento del riavvio non funziona, mi da una schermata nera....qualcuno ha qualche idea?

Link to comment
Share on other sites

Manca il TAG leggi regolamento.

Non manca nulla, il regolamento è cambiato

 

mentre iAtkos parte, installa, ma al momento del riavvio non funziona, mi da una schermata nera....qualcuno ha qualche idea?

Devi postare la schermata, senza poter leggere l'errore non ti può aiutare nessuno

Link to comment
Share on other sites

Io ho la stessa scheda wifi, funziona bene su snow e lion, ma non l'ho testata su leopard (che poi credo tu volessi installare snow visto che hai aperto il topic nella sezione di snow)

 

Ti posso passare il necessario, serve un kext modificato ed una patch al dsdt (non esattamente facile se non sei esperto di modifiche al dsdt)

Link to comment
Share on other sites

La scheda wifi funziona a partire da snow, e credo dalla 10.6.6 (non ricordo con certezza)

 

Il solo kext ti manderebbe il sistema in kernel panic, serve anche il dsdt quindi è inutile che te lo passo

 

Procurati una versione di snow che supporti amd

Link to comment
Share on other sites

Una volta riavviato, togli il dvd. Il pc si avvia, e poi? nessun messaggio? avvii in verbose con -v?

 

Niente, nessun messaggio, pur avviando in verbose mode..

io avvio in "-v cpus=1"...faccio bene? e poi niente tutto nero..

 

è giunto un dubbio, ma iAtkos S3 v2 supporta amd? Perchè da quanto letto sul sito di iAtkos, la S3 v2 ha la iso soltanto per Intel, mentre per la v7 sia Intel sia AMD..cmq ecco la lista completa del dvd:

 

post-902691-1322127320_thumb.png

post-902691-1322127338_thumb.png

post-902691-1322127355_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Una cosa è certa, devi selezionare un kernel dal menu, perchè amd non è supportato dal kernel vanilla

 

Poi se la versione che hai supporti o meno amd, beh verificalo

 

Il Legacy Kernel dovrebbe andar bene

Link to comment
Share on other sites

Incredibilmente oggi son riuscito ad installare Hazard, ma al momento del riavvio mi da il seguente kernel panic:

(visto che non sono riuscito a caricare l'immagine, l'ho caricata su imageshack) http://imageshack.us...foto0006sp.jpg/

 

p.s: ecco cosa è presente nel dvd http://img706.imageshack.us/img706/9152/dvd1066i.jpg

 

p.p.s: il dvd l'ho fatto partire con -v cpus=1 busratio=20, pur non essendo un Intel, solo così è partito il dvd

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...