Jump to content

[RISOLTO] Problema App Store.


berny_
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

sul mio snow leopard 10.6.8 quando provo ad accedere con il mio account sul'app store mi restituisce il seguente messaggio: "Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti."

 

Ho seguito questa guida passo passo aggiungendo anche l'EthernetBuiltIn in orgchameleon.boot.plist ma mi restituisce sempre lo stesso messaggio! Come posso risolvere?

 

La guida è la seguente: ----> http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=263794

 

 

Grazie a tutti ;)

Link to comment
Share on other sites

hai provato ad installare chameleon RC5 r755?

 

Ciao e grazie dell'aiuto, ho il seguente chameleon installato: Chameleon-2.1svn-r1700

 

Ho provato anche quello da te segnalatomi ma il problema rimane lo stesso!

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

scheda ethernet perfettamente funzionante?

hai configurato l SMBios a dovere?

 

a presto

 

La scheda ethernet dovrebbe essere perfettamente funzionante navigo e scarico alla massima velocità, c'è un modo per vedere se è perfettamente funzionante?

 

Per quanto riguarda la configurazione dell' SMBios nella guida c'è scritto di modificarlo solo se dopo aver fatto tutti i passaggi l'errore non è più quello precedente ma l'errore che non ti fa proprio fare il login, comunque se c'è bisogno di modificarlo dimmi come e lo faccio subito! :(

 

Grazie mille per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...