Jump to content

Come per magia scheda audio e USB FUNZIONANO! XCHE?

3 posts in this topic

Recommended Posts

Se avete letto i miei posto di ieri avevo dei problemisulla scheda audio e sulle porte usb, la prima non veniva riconosciuta e le seconde non davano segni di vita!!! Tutto cio sul mio Dell inspiron 9100...

Bene, oggi tolgo il portatile dalla sua borsa, accendo e come per magia! bom! si sente l'audio (anche se a scatti) e se metto la chiavetta nella porta usb me la vede!!! E da ieri non ho fatto nulla!!!!

Cioe', ho analizzato i possibili perche' e faro prove piu dettagliate. Diversamente da ieri il portatile e' stato avviato da batteria (senza averlo collegato all'alimentatore) e con il cavo di rete proveniente dal router scollegato.... che siano queste due cose??? poi vi faro sapere...

Intanto pero' l'audio va a scatti... sotto final cut pro

Si ma non creare mille post tuoi! Se hai dei problemi scrivilo se ti funziona non fare post inutili o almeno scrivilo in quello di ieri!

Si scusate.

aggiornamento...

avevo letto che per risolvere problemi audio bisognava disabilitar da bios l'HT dei P4.. ebbene l'ho fatto e ora l'audio e' pulito, ma il pc va meno... si nota a occhio e sotto Final cut non riesce a playarmi in RT il video.. cosa che prima faceva con l'audio a scatti.

• Create New...