Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vediamo un po' se con voi riesco a risolvere il problema:

Athlon64 3200. 1024MB di RAM, ATI X800, SOUND BLASTER AUDIGY.

Ho installato osx 10,4,6 e funziona tutto tranne un paio di cose che sistemerò col tempo,spero.

Il problemone è che se avvio Windows non mi va più la scheda di rete(integrata sulla A8V-E Deluxe)!!!

Mentre su Osx va alla perfezione!!!Ho rpovato a reinstallare drivers e pure a formattare la partizione di windows ma non va più...dopo pochissimo che scambia dati si blocca.

Sarei molto grato a chi potesse darmi una mano....

Grazie mille. ;)

https://www.insanelymac.com/forum/topic/27134-la-scheda-di-rete-va-ma-di-la-no/

nono....ho rpovato driver vecchie nuovi e non andava....

Ora la situazione è cambiata, ho sostituito i file IOUSBFAMILY.KEXT con quelli della versione 10.4.3 per vedere di far andare l'sub e ho riavviato...ora non mi va più il mouse e non so come fare a ripristinare la situazione precedente....in compenso la scheda di rete su windows, non so perchè, ha ripreso a funzionare.

Mi sapresti dire per favore come far riparetire il mouse(ps2)?

Grazie mille.

Ho installato la versione 10.4.3 invece della 10.4.6

Ora l'SUB funziona! Mentre la scheda di rete no :-(

Ho provato a fare una ricerca e ho trovato i driver forcedeth ma non funziona lo stesso.....non èche qualcuno ha una scheda di rete integrata Marvell Yukon ed è riuscito ad installarla sul 10.4.3?

Grazie mille!

Per le Marvel Yukon non si usa il forcedeth! Si usa il driver delle marvel yukon che sarebbe skge.kext...

Questo è il link al driver ma trovi la guida anche nella sezione Italiana!

Post Inglese

La procedura è la stessa di quella trovi in questa guida guardati tutti e due o post cerca le differenze e la prossima volta fai una ricerca!

PostItaliano

• Create New...