Jump to content

LA SCHEDA DI RETE VA! (ma di la no)


Marchino
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

vediamo un po' se con voi riesco a risolvere il problema:

 

Athlon64 3200. 1024MB di RAM, ATI X800, SOUND BLASTER AUDIGY.

 

Ho installato osx 10,4,6 e funziona tutto tranne un paio di cose che sistemerò col tempo,spero.

Il problemone è che se avvio Windows non mi va più la scheda di rete(integrata sulla A8V-E Deluxe)!!!

 

Mentre su Osx va alla perfezione!!!Ho rpovato a reinstallare drivers e pure a formattare la partizione di windows ma non va più...dopo pochissimo che scambia dati si blocca.

 

Sarei molto grato a chi potesse darmi una mano....

Grazie mille. ;)

Link to comment
Share on other sites

nono....ho rpovato driver vecchie nuovi e non andava....

 

Ora la situazione è cambiata, ho sostituito i file IOUSBFAMILY.KEXT con quelli della versione 10.4.3 per vedere di far andare l'sub e ho riavviato...ora non mi va più il mouse e non so come fare a ripristinare la situazione precedente....in compenso la scheda di rete su windows, non so perchè, ha ripreso a funzionare.

 

Mi sapresti dire per favore come far riparetire il mouse(ps2)?

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Ho installato la versione 10.4.3 invece della 10.4.6

 

Ora l'SUB funziona! Mentre la scheda di rete no :-(

Ho provato a fare una ricerca e ho trovato i driver forcedeth ma non funziona lo stesso.....non èche qualcuno ha una scheda di rete integrata Marvell Yukon ed è riuscito ad installarla sul 10.4.3?

 

Grazie mille!

Link to comment
Share on other sites

Per le Marvel Yukon non si usa il forcedeth! Si usa il driver delle marvel yukon che sarebbe skge.kext...

 

Questo è il link al driver ma trovi la guida anche nella sezione Italiana!

 

Post Inglese

 

La procedura è la stessa di quella trovi in questa guida guardati tutti e due o post cerca le differenze e la prossima volta fai una ricerca!

 

PostItaliano

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...