Gian70 Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 Buongiorno a Tutti, Ieri mi sono cimentato nell 'installazione di snow Leopard 10.6.8 sul mio nuovo pc che potete leggere in firma, mi mancano scheda video e audio, mi potete dire cosa devo installare per far funzionare la mia sk video a dovere? Gli nvinject? Ma che versione che vada bene per snow 10.6.8? E per l'audio? Grazie di Cuore!!!Gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted October 17, 2011 Share Posted October 17, 2011 hai provato ad usare l'opzione: GraphicsEnabler=Yes del bootloader? se funziona poi puoi aggiungere questa opzione a com.apple.Boot.plist o org.chameleon.Boot.plist (a seconda di quale versione di chameleon usi il file di configurazione del bootloader si chiama in due modi diversi, entrambe le versioni si trovano comunque nella cartella /Extra). ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian70 Posted October 18, 2011 Author Share Posted October 18, 2011 Grazie mille, sei stato molto gentile, l'audio sono riuscito a farlo funzionare, e in un certo senso anche la sk video, va alla Mac risoluzione, solo che mi sa che non è attiva al 100% visto che non funzionano i video di youtube, schermo nero ma audio funzionante, la cosa strana è che da facebook quelli condivisi funzionano, dovrò abilitare il Quartz extreme? Ma come si fa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorazepam Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 Ciao scusate se riapro la discussione, ho anche io una 8800 gt che non riesco a far funzionare al massimo! Come faccio a fargli fare il graphic enabler se il boot mi funziona solo da cd? GRAZIE. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted November 10, 2011 Share Posted November 10, 2011 la 8800 gts deve andare ad occhi chiusi, cosi come va ad occhi chiusi la mia quadro fx 4600 che ha lo stesso chip della 8800gts Leggete {censored}! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts