Jump to content

[AIUTO] installazione motion 5 e final cut pro x


Fraom
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti avevo installato il 10.6.7 pero' avendo la necessità di usare motion 5 e final cut pro x 10 ho aggiornato al 10.6.8 con relativo kernel, infattu sul 10.6.7 mi diceva: " per installare questa versione devi aggiornare a 10.6.8 o a 10.7" ... quindi ho aggiornato al 10.6.8 pero' ora mi da un altro errore , ovvero : "Non puoi aprire l applicazione final cut perchè non e' supportata da questo tipo di mac.

Puo' essere perche e' a 32 bit ?

se puo' servire, sulle info mi viene riconosciuto come un itel core duo , c'e soluzione ?

Grazie in anticipo a tutti

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti avevo installato il 10.6.7 pero' avendo la necessità di usare motion 5 e final cut pro x 10 ho aggiornato al 10.6.8 con relativo kernel, infattu sul 10.6.7 mi diceva: " per installare questa versione devi aggiornare a 10.6.8 o a 10.7" ... quindi ho aggiornato al 10.6.8 pero' ora mi da un altro errore , ovvero : "Non puoi aprire l applicazione final cut perchè non e' supportata da questo tipo di mac.

Puo' essere perche e' a 32 bit ?

se puo' servire, sulle info mi viene riconosciuto come un itel core duo , c'e soluzione ?

Grazie in anticipo a tutti

Non credo sia una questione di processore quanto piuttosto il Modello di Mac identificato dal sistema, per sapere che modello hai (ti riconosce) vai su Informazioni su questo Mac -> Più Informazioni, sotto la prima scheda Hardware c'è la voce Identificatore Modello, questo è quello che interessa a quei programmi probabilmente.

Modificando quella voce, lo puoi fare andando ad editare il file smbios.plist, dovresti essere in grado di installare quei programmi.

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia una questione di processore quanto piuttosto il Modello di Mac identificato dal sistema, per sapere che modello hai (ti riconosce) vai su Informazioni su questo Mac -> Più Informazioni, sotto la prima scheda Hardware c'è la voce Identificatore Modello, questo è quello che interessa a quei programmi probabilmente.

Modificando quella voce, lo puoi fare andando ad editare il file smbios.plist, dovresti essere in grado di installare quei programmi.

Guarda questo e' quello che mi dice :

 

Nome modello: Mac

Identificatore modello: TeknoJunkie Mac Pro 3,1

Nome processore: Intel Core 2 Duo

Velocità processore: 2,2 GHz

Numero di processori: 1

Numero totale di nuclei: 2

Cache L2 (per nucleo): 512 KB

Memoria: 4 GB

Velocità bus: 400 MHz

Versione Boot ROM: TJ428398-42352-Junkie

Version SMC (sistema): 1.13f3

Numero di serie (sistema): TeknoJ0934SX45DZ

Hardware UUID: 00000000-0000-1000-8000-000000000000

 

Ora veramente avevo provato ad installare il pacchetto studio 3 .. ed ho riscontrato una miriade di errori installandolo con Pacifist , se lo installo normalmente, mi da un errore durante il processo di installazione e si blocca , quindi con pacifist ho capito che buypasso questi problemi

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...