Jump to content

Iphone 4s


Fabio1971
 Share

138 posts in this topic

Recommended Posts

il problema che io oggi mi sono fatto un giro esplorativo in svizzera e NESSUNO te lo vende senza baseband bloccata (blocco operatatore). Trovi chi te lo vende senza abbonamento a prezzo pieno (anzi maggiorato di 50CHF) ma nessuno che te lo vende senza blocco operatore.

Il blocco baseband è a malapena stato risolto su iPhone 4, e comunque comporta se non ho capito male la reiterazione della procedura ad ogni aggiornamento di iOS, sinceramente troppo fastidio per un dispotivio che comunque pagherei a prezzo pieno (prezzo pieno svizzero ovviamente).

 

L'unica è andare all'apple store di zurigo/ginevra, ma a quel punto ti bruci la differenza di prezzo in viaggio.

 

Qualcuno sa dove acquistare in zona chiasso?

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

il problema che io oggi mi sono fatto un giro esplorativo in svizzera e NESSUNO te lo vende senza baseband bloccata (blocco operatatore). Trovi chi te lo vende senza abbonamento a prezzo pieno (anzi maggiorato di 50CHF) ma nessuno che te lo vende senza blocco operatore.

Il blocco baseband è a malapena stato risolto su iPhone 4, e comunque comporta se non ho capito male la reiterazione della procedura ad ogni aggiornamento di iOS, sinceramente troppo fastidio per un dispotivio che comunque pagherei a prezzo pieno (prezzo pieno svizzero ovviamente).

 

L'unica è andare all'apple store di zurigo/ginevra, ma a quel punto ti bruci la differenza di prezzo in viaggio.

 

Qualcuno sa dove acquistare in zona chiasso?

 

ciao!

 

mio pensiero ma non ti conviene ogni volta che aggiorni iOS devi installare una patch per fare lo sblocco operatore

Basta aspettare un attimo che usciranno senza blocco operatore.In alcuni Appstore in America già li vendono ma come aveva annunciato Apple verranno venduti a fine novembre

Link to comment
Share on other sites

Spendere 600€ per un telefono già visto..a che pro? Ci serve davvero tutta quella potenza di calcolo di un dual core?

 

Ma per £659 :) Non so che dire

Guardando su internet alla TRE lo vendono a £ 604 senza contratto unico problema è la minisim

Link to comment
Share on other sites

Che in italia sarebbero 490€ ?

 

Ancora troppi secondo me...io non li spenderei...anche se già è più ragionevole..

 

La microsim basta tagliarla...e se poi devi usarla in un telefono classico ci sono gli adattatori..di meglio non si può fare

Link to comment
Share on other sites

Al momento, forse nessuno. Sony ericsson si ritaglia una fetta, HTC sicuramente anche tra gli amanti della sense, ed ancora reggono i blackberry (pareri personali direi)

 

Ma comunque parliamo di utenza che pretende molto da un cellulare

Link to comment
Share on other sites

Dunque...

Confermo quanto detto da cili0:in Svizzera Orange e Svisscom lo vendono sim free però con un sovraprezzo di 50 franchi.

Conoscendo un'indirizzo di qualche amico Svizzero è possibile comprarlo sull'AppleStore e buonanotte.

Tempi di consegna:2/3 settimane.

Oppure.....Penso mi farò una bella gita a Zurigo dove a Dicembre è possibile visitare i famosi mercatini natalizii :)

Così...unisco l'utile al dilettevole.

Vorrei dire due parole sul fatto che molti si lamentano del costo eccessivo ecc ecc...

 

Dunque...il mio primo telefono è stato un siemens S25 pagato la bellezza di...400000 milalire...

Secondo telefono....un Nokia 8210 costato 800000 milalire...

Terzo telefono il famoso Nokiovo Nokia 6600 che appena uscito costava un bel milione delle vecchie lire.

Morale della favola:è inutile lamentarsi dei costi eccessivi di questi telefoni perché fino a pochi anni fà costavano uguale se non di più e avevano meno funzioni di quante ne hanno oggi.

E' risaputo che ieri come oggi certi oggetti non ci servivano,li compriamo solo perché ci piacciono e cerchiamo di sfruttarli al 100% anche se spesso non li sfruttiamo neanche per la metà.

Ma questo vale per moltissimi prodotti che vanno dalla macchina fotografica con mille funzioni alla mia lavatrice con partenza ritardata che non ho mai usato.

E' il mercato,che piaccia o no.

E fortunatamente il dottore non ci obbliga a comprare certi gingilli.

Link to comment
Share on other sites

Oppure.....Penso mi farò una bella gita a Zurigo dove a Dicembre è possibile visitare i famosi mercatini natalizii :lol:

Così...unisco l'utile al dilettevole.

 

Beato tu che hai il tempo e la voglia. Ah i mercatini di Natale, l'ultimo l'ho visitato quando abitavo a Karlsruhe <_>

 

 

Vorrei dire due parole sul fatto che molti si lamentano del costo eccessivo ecc ecc...

 

Dunque...il mio primo telefono è stato un siemens S25 pagato la bellezza di...400000 milalire...

Secondo telefono....un Nokia 8210 costato 800000 milalire...

Terzo telefono il famoso Nokiovo Nokia 6600 che appena uscito costava un bel milione delle vecchie lire.

Morale della favola:è inutile lamentarsi dei costi eccessivi di questi telefoni perché fino a pochi anni fà costavano uguale se non di più e avevano meno funzioni di quante ne hanno oggi.

E' risaputo che ieri come oggi certi oggetti non ci servivano,li compriamo solo perché ci piacciono e cerchiamo di sfruttarli al 100% anche se spesso non li sfruttiamo neanche per la metà.

Ma questo vale per moltissimi prodotti che vanno dalla macchina fotografica con mille funzioni alla mia lavatrice con partenza ritardata che non ho mai usato.

E' il mercato,che piaccia o no.

E fortunatamente il dottore non ci obbliga a comprare certi gingilli.

 

2 milioni e 200.000 lire per 3 telefonini? :P

Io però non ho il diritto di parlare. In meno di un decennio ho avuto esattamente 10 computer (a volte passando da un desktop all'altro ho riutilizzato alcune parti). Quindi ho speso ben più di te :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

è da due mesi che lo aspetto!!!!! mi hanno detto che arriva oggi o al massimo domani!!! ho preso il 32gb... hehe alla fine mi sono ricreduto, prima lo ha preso la mia signora e usandolo un pochette mi ha preso il matto e l'ho abbinato alla mia sim Tim.

He he spero proprio che arrivi prima di natale!

Ciao

Link to comment
Share on other sites

semplicemente una gran figata!!!!

La mia donna dice che gli ha cambiato la vita(informatica)

Ho avuto modo di usare anche il predecessore e il 3g ma non c'è proprio storia!!!

Ha una reattività quasi immediata... unica pecca la scarsa durata della batteria!!!!!

Se volessimo confrontarlo col rivale galaxi direi che va a gusti ma come fattura è decisamente superiore il prodotto apple, un caro amico ha preso il galaxi e confrontandolo col 4s di Eva le grandi differenze le ho notate solo nell'aspetto "solidità"... prendendo in mano il 4s ti da subito una sensazione di essere un prodotto solido e ben costruito, mentre il galaxi questo non lo può vantare , la differenza di materiali usati è notevole! poi c'è sempre l'aspetto software che va a gusto personale ma che non si può negare, a casa apple non lasciano moto spazio al caso.....

Comunque resta il fatto che sono entrambi ottimi prodotti.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Bene finalmente e' arrivato..... Sbagliato!!!!!ha ha mi hanno mandato il 16 gb.... E rimborsato la differenza. Mi hanno detto che il 32 non riuscivano a trovarlo in tempi brevi.... Vabbe va mi accontento comunque! Confermo che e' un vero spasso. Peccato che la batteria duri poco. Oggi l'ho usato come navigatore.. Acceso alle 04.00 e alle 10.00 era già al 40% . E tenete presente che non lo usavo continuamente, devo dire che questa e' l'unica pecca!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto in una revisione (paragonavano il Nokia N8 all'iPhone 4) che il viva voce dell'iPhone avrebbe un suono un po' metallico e non bello chiaro e forte come il Nokia. Una seccatura, perché io uso molto il viva voce, non devi tenere il cellulare attaccato all'orecchio e puoi addirittura appoggiarlo da qualche parte, in modo da avere le mani libere.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...