Jump to content

[Aiuto] Qualche problemino Eeepc 1015px


Frankiep
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ho installato con successo SL sul mio netbook in firma mediante iAtkos s3v2 facendo anche l'aggiornamento al 10.6.4 e tutto va bene o quasi...funziona wifi, ethernet, webcam, ecc ma ho qualche problema con:

 

1) audio: ad ogni avvio bisogna andare nelle preferenze di VoodooHDA e portare al massimo i cursori dei volumi perchè ritornano sempre a zero...volevo aggiornare al 2.7.2 (in realtà non so quale versione di voodoohda installa iatkoss3v2) ma ho paura che mi mandi in fumo tutto il lavoro fatto.

2) spegnimento e stop: il reboot funziona alla grande mentre lo spegnimento e lo stop no...quando spengo va subito via la scrivania ma rimane inchiodato su una schermata nera costringendomi allo spegnimento forzato invece quando faccio stop va effettivamente in stop ma non si riprende più...come prima rimane sulla schermata nera :)

3) QE/CI: ma questo si sapeva già...a proposito si muove qualcosa per la gma3150?

 

Attendo consigli.

Grazie

Link to comment
Share on other sites

ho riparato i permessi e ancora niente...in Extra non c'è una cartella Extensions (evidentemente iAtkos fa così) bensì tra le cartelle e i files:

 

AdditionalExtensions: vuota

RecoveryExtensions: Extensions.mkext

GeneralExtensions: AHCIPortInjector, AppleACPIbatterymanager, ApplePS2Controller, ElliotForceLegacyRTC, fakesmc,

IOATAFamily, IOSDHCIBlockDevice, kextcachehelper, Lidsleep, Realtekr1000, VaioPEnabler

Link to comment
Share on other sites

Il problema dello stop puoi provare con sleep enabler nella configurazione adatta al tuo livello di aggiornamento, in ogni caso sui netbook una retail è sempre più facile e reattiva rispetto ad una distro. Per l'audio: controlla che cosa hai installato in s/l/e perché due kext audio installati in contemporanea danno kernel panic garantito ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...