Jump to content

AGPgart


g@be
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

...scusate ma pur leggendo un pò di tutto su questi driver non ho ancora capito come si installano...

 

c'è qualcuno che potrebbe postarmi delle istruzioni, magari in italiano, su come installarli?

 

ho scaricato la versione light.....che dovrebbe andare bene con i processori intel giusto?

 

ora ho una cartella con dentro vari file AGPgart.kext, info.plist, ecc....

 

e ora????

 

HELP PLEASE :angel:

Link to comment
Share on other sites

ho trovato un file patch autoistallante che mi ha messo dentro agpgart e mi ha abilitato l'accellerazione 2d, và tutto molto meglio e vedo benone anche dvd e divx in finestra e tutto schermo!

 

resta il problema QE/CI...!

 

CI non è supportato dalla 9200...evvabbè...

 

QE non sono riuscito a farglielo riconoscere....

 

c'è nessuno che mi sà aiutare?

Link to comment
Share on other sites

ho trovato un file patch autoistallante che mi ha messo dentro agpgart e mi ha abilitato l'accellerazione 2d, và tutto molto meglio e vedo benone anche dvd e divx in finestra e tutto schermo!

[cut..]

Me la faresti una cortesia??? Puoi farmi un PM con il file autoinstallante??? Non riesco a trovarlo. Oppure lo uppi direttamente qui.

 

Grazie Ciao

Link to comment
Share on other sites

Avvia il mac e scrivi "-s" al boot. Quando finisce di caricare e vedi root scrivi "sh /etc/rc"

poi ti posizioni nella cartella delle extensions con "cd /System/Library/Extensions"

e poi digiti "sudo rm -R (e il nome kext agp da cancellare)" dopo ti posizioni su /System/Lirbary e cancelli il file Extensions.mkext e Extensions.kextcache sempre con "sudo rm"

Alla fine scrivi "diskutil repairPermissions /"

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...