Jump to content

Aiuto veloce.


indietronico
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Vorrei installare sul mio pc il Mac OS x86 e guarda caso sono capitato su questo bel forum inglese munito di sezione italiana :D .

 

Volevo seguire la guida ma non ho capito di quale versione di Mac OS x86 mi devo munire, visto che non c'è scritto a che versione si riferisce (va bene qualsiasi release tiger?). Inoltre, devo avere per forza la versione DVD vero?

 

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà :help:

 

un'altra cosa, è vero che MAC OS x86 installato su pc non riconosce mouse e tastiera se collegati tramite porte SP2? o è una vaccata? l'ho letto su altri forum.

Link to comment
Share on other sites

Ciao. Gira un torrent della versione 10.4.7 gia' patchato e in versione ISO.

 

Ciao

Sam

 

Mi raccomando se ti piace compra un mac intel. Copiare, modificare software e' ILLEGALE e comporta perdita di denaro per lo sviluppatore/i con relativa possibile perdita di posti di lavoro; ed ancora: se Apple chiude ci dovremo mangiare tutti la merda di Bill Gates.

 

Mi raccomando se ti piace compra un mac intel. Copiare, modificare software e' ILLEGALE e comporta perdita di denaro per lo sviluppatore/i con relativa possibile perdita di posti di lavoro; ed ancora: se Apple chiude ci dovremo mangiare tutti la merda di Bill Gates.

Link to comment
Share on other sites

un'altra cosa, è vero che MAC OS x86 installato su pc non riconosce mouse e tastiera se collegati tramite porte SP2?

Ciao, io non ho avuto problemi anche con mouse e tastiera PS2...

Controlla più che altro se il tuo hardware è compatibile...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ciao, io non ho avuto problemi anche con mouse e tastiera PS2...

Controlla più che altro se il tuo hardware è compatibile...

Ciao

 

ok senti per vedere se il mio hardware è compatibile, specificatemente che cosa devo controllare? processore e basta oppure devo controllare qualche altra cosa?

Link to comment
Share on other sites

ok senti per vedere se il mio hardware è compatibile, specificatemente che cosa devo controllare? processore e basta oppure devo controllare qualche altra cosa?

Ciao, dai un'occhiata alla sezione Wiki del sito osx86project

Ci sono elenchi piuttosto ampi di hardware compatibile e non e vengono anche indicate le versioni di OSX utilizzate dagli utenti e i problemi riscontrati...

In ogni caso non basta controllare che la CPU sia compatibile... devi guardare anche se la scheda madre, video... etc... possono darti problemi o meno anche per capire se e come sia possibile risolverli...

Ciaoo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...