Jump to content
30 posts in this topic

Recommended Posts

ciao sono riuscito a risolvere quasi tutti i problemi dico quasi perché ne rimane 1

quello della mia scheda video che viene riconosciuta perfettamante ma rimane il problema dell'instabilità del sistema

dovuto alla mia sche da video che ha il seguente problema

quando collego o accendo il 2°monitor collegato alla presa hdmi

i 2 monitor diventano azzurrini e debbo resettare tutto questo su

lion

non avviene

se qualcuno ha la mia stessa scheda video può dirmi se ha questi stessi problemi

o sa come risolvere questo problema prima che muoio?

• 2 weeks later...

ciao sono riuscito a risolvere quasi tutti i problemi dico quasi perché ne rimane 1

quello della mia scheda video che viene riconosciuta perfettamante ma rimane il problema dell'instabilità del sistema

dovuto alla mia sche da video che ha il seguente problema

quando collego o accendo il 2°monitor collegato alla presa hdmi

i 2 monitor diventano azzurrini e debbo resettare tutto questo su

lion

non avviene

se qualcuno ha la mia stessa scheda video può dirmi se ha questi stessi problemi

o sa come risolvere questo problema prima che muoio?

Prova ad utilizzare i kexts video di lion per la tua scheda e copiali in s\l\e di mountain lion ed aggiorna chamaleon all'ultima versione (prendi quello di ErmaC che è per schede video nvidia)

Ps: scusami se non ti ho risposto subito ma il comando ATIconfig è solo per schede video ATI, inoltre la guida l'ho fatta quando chamaleon ancora non modificava il nome dell'o.c.b.p. Tra poco postero la guida per installare Mountain Lion

provato anche quello a suo tempo

adesso la scheda madre e saltata :( ed e rimasta la sola scheda video che ho montato in altro pc

quando ho un pò + di tempo vorrei riprovare nuovamente potresti passarmi i kexts di lion e il chamaleon di Ermac?

ciao e grazie

• 3 months later...
  • 1 month later...

Salve, qualcuno ha fatto l'aggiornamento al 10.8.x??

I Kext sono gli stessi?

Posso utilizzarli anche per mountain?

Grazie

Guarda ho fatto una nuova guida propio per mountain lion, lì troverai nuovamente tutti i kext, di cui alcuni sono stati aggiornati (voodoohda) ed inoltre ho ottimizzato il dsdt in modo da eliminare l'icona gialla degli hd. Puoi prendere tutto da lì.

• Create New...