supermike Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Ragazzi, so che ci sono molte guide in giro ma finora ho trovato guide solo per Intel... Ho installato Snow Leopard Retail 10.6 (originale dal DVD in confezione con l'iMac) e poi l'ho patchato con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], selezionando [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], evoreboot, fakesmc, nullcpu, voodoo ps2 controller e trackpad, chimera e osx86 software. Dopo di che ho inserito il mach_kernel per gli AMD, installato Chameleon RC2 (un po' vecchia, lo so...) e inserito il file di boot nella root. Il computer, avviato con -v (anche -v -x e anche arch=1386 npci=0x2000), si pianta su PCI configuration begin e non riesco a schiodarlo da li... Come posso fare? Grazie mille EDIT: dimenticavo, il PC è quello in firma SCUSATE il doppio topic (il clone è nella sezione notebooks) ma ho sbagliato e non so come eliminare quello nella sezione notebooks :D chiedo venia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Il computer, avviato con -v (anche -v -x e anche arch=1386 npci=0x2000), si pianta su PCI configuration begin e non riesco a schiodarlo da li... Non so se è un errore di battitura, nel dubbio... lì dovrebbe essere arch=i386 non arch=1386 Il -x non serve, se hai sbagliato il comando, prova così -v arch=i386 npci=0x2000 Se non funziona, devi solo rimpiazzare i due kext tanto noti ormai per questo problema. Che il pc sia amd non dovrebbe contare molto p.s. ma questo errore lo ottiene dopo l'aggiornamento alla 10.6.8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
supermike Posted July 14, 2011 Author Share Posted July 14, 2011 Non so se è un errore di battitura, nel dubbio... lì dovrebbe essere arch=i386 non arch=1386Il -x non serve, se hai sbagliato il comando, prova così -v arch=i386 npci=0x2000 Se non funziona, devi solo rimpiazzare i due kext tanto noti ormai per questo problema. Che il pc sia amd non dovrebbe contare molto p.s. ma questo errore lo ottiene dopo l'aggiornamento alla 10.6.8? Allora, innanzitutto grazie per la risposta Per il comando ho fatto un errore di battitura nel topic ma non cambia molto. Provo a rimpiazzare i kext... dovrebbe bastare il DVD di Mac OS X avviabile e i due kext su penna USB giusto? Grazie Non so se è un errore di battitura, nel dubbio... lì dovrebbe essere arch=i386 non arch=1386Il -x non serve, se hai sbagliato il comando, prova così -v arch=i386 npci=0x2000 Se non funziona, devi solo rimpiazzare i due kext tanto noti ormai per questo problema. Che il pc sia amd non dovrebbe contare molto p.s. ma questo errore lo ottiene dopo l'aggiornamento alla 10.6.8? Dimenticavo: no, l'errore lo da ad installazione fresca... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fiox89 Posted July 14, 2011 Share Posted July 14, 2011 Teoricamente si, sai fare le operazioni da terminale? Già che ti trovi ricrea anche la cache altrimenti potresti avere altri problemi kextcache -v 1 -a i386 -a x86_64 -m /System/Library/Caches/com.apple.kext.caches/Startup/Extensions.mkext /System/Library/Extensions Quindi ottieni quell'errore con la 10.6? In tal caso, se non funziona questo metodo, puoi fare una prova così --> Link Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts