Jump to content

supermike

Members
  • Content count

    43
  • Joined

  • Last visited

About supermike

  • Rank
    InsanelyMac Protégé

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Same problem here on Gigabyte X99-UD4 and Intel 5960K 8 core.
  2. Can you reupload System.kext? Thanks
  3. 8.9.1 SSE2 kernel request!

    I'll try Thanks!
  4. 8.9.1 SSE2 kernel request!

    Hey guys! Yes, I know that this kernel is "a bit" outdated, but I have an Asus eeePC 701 and Tiger is the only OS that runs on it... (I can't use external drives, only the internal 4GB SSD... -.-") I've installed JaS 10.4.8 and updated it to 10.4.9 with Apple Delta Update. I saved my 10.4.8 kernel and now I'm running it, but I need the netkas 8.9.1 SSE2 kernel (I have serious problems with real time, including the clock) to complete my update. Does anyone have it? Can you upload the kernel and System.kext? Thanks!
  5. Salve a tutti Ho installato la kalyway 10.5.2 come appoggio (funziona.. già mi basta ) e da li dal DVD di Hazard 10.6.2 selezionando i kext necessari per il mio AMD in firma. Il problema è che quando avvio mi va in kernel panic (sia con -x che normalmente) sul kext AppleFWOHCI con dipendenze da IOPCIFamily e IOFIreWireFamily. Credo di aver capito che dipenda dal FireWire... come posso fare a risolvere il Kernel Panic? Preciso che la KalyWay funziona senza problemi... Grazie a tutti EDIT: dimenticavo che il kernel è il legacy ma ho provato anche con il mobdin... stessa cosa RISOLTO: ho cancellato IOFireWireFamily ed è andato Grazie comunque
  6. Allora, innanzitutto grazie per la risposta Per il comando ho fatto un errore di battitura nel topic ma non cambia molto. Provo a rimpiazzare i kext... dovrebbe bastare il DVD di Mac OS X avviabile e i due kext su penna USB giusto? Grazie Dimenticavo: no, l'errore lo da ad installazione fresca...
  7. Ragazzi, so che ci sono molte guide in giro ma finora ho trovato guide solo per Intel... Ho installato Snow Leopard Retail 10.6 (originale dal DVD in confezione con l'iMac) e poi l'ho patchato con [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], selezionando [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], evoreboot, fakesmc, nullcpu, voodoo ps2 controller e trackpad, chimera e osx86 software. Dopo di che ho inserito il mach_kernel per gli AMD, installato Chameleon RC2 (un po' vecchia, lo so...) e inserito il file di boot nella root. Il computer, avviato con -v (anche -v -x e anche arch=1386 npci=0x2000), si pianta su PCI configuration begin e non riesco a schiodarlo da li... Come posso fare? Grazie mille EDIT: dimenticavo, il PC è quello in firma SCUSATE il doppio topic (il clone è nella sezione notebooks) ma ho sbagliato e non so come eliminare quello nella sezione notebooks :D chiedo venia
  8. aggiornamento con iDeneb combo 10.5.7 DISASTRO

    Ciao, scusa per il ritardo, sono stato MOLTO impegnato ultimamente. Hai risolto? Se no, cosa ti appare avviando in -v dopo l'installazione? (allega un'immagine)
  9. Il trick dello sleep è un'impostazione per permettere al mac, spostando il mouse in uno dei 4 angoli dello schermo, di andare in sleep. Per impostarlo basta andare in Preferenze di Sistema, Esposè & Spaces, Exposè. Nel riquadro "angoli schermo attivi", selezioni l'angolo che vuoi dedicare allo sleep e scegli "Metti lo schermo in stop". Poi, quando ti da la schermata blu (dopo aver riavviato seguendo la guida), devi portare il mouse in quell'angolo e poi muoverlo di nuovo. Per la regressione ho paura che tu debba reinstallare tutto.
  10. [Aiuto] Leopard Retail

    Salve a tutti! Scusate il ritardo, non ho avuto molto tempo a disposizione. Comunque si, parlavo di leopard acquistato in negozio. Non c'è soluzione? Ho provato diversi kext ma niente. Aiutatemi please!
  11. aggiornamento con iDeneb combo 10.5.7 DISASTRO

    No, non credo. A me era successo una volta con la Kalyway 10.5.2, ho risolto reinstallando (era venuta male l'installazione). Se ti ricordi cosa avevi selezionato, puoi riprovare selezionando le stesse cose nella 10.5.7 Sto avviando il dvd di iDeneb sul mio notebook ke tanto è da reinstallare (errore mio), ti dico le opzioni ke sceglierei e poi provi. EDIT: Non hai nessuna ethernet? Allora, io direi: Kernel: non selezionare nulla ke ti installa il vanilla Chipset:non saprei scusa WIFI:mettili tutti, poi sceglie lui Fix:prova IOUSBFamilyFix, EHCI USB Sleep Enabler, Battery Manager, Seatbel Fix Video:seleziona tutti gli NVinject Spero sia tutto a posto. se vuoi puoi integrare con la configurazione ke avevi messo con la ideneb 10.5.2. L'audio non so, non conosco la scheda. EDIT: l'opzione da scegliere per il chipset la vedi all'avvio del DVD di iDeneb. Mi pare vicino al riconoscimento della CPU.
  12. [Aiuto] Leopard Retail

    UP!
  13. aggiornamento con iDeneb combo 10.5.7 DISASTRO

    io ho installato la 10.5.6 (come vedi in firma), ma credo di poterti aiutare. però mi mancano informazioni essenziali, come il tuo chipset e la tua scheda di rete.
  14. aggiornamento con iDeneb combo 10.5.7 DISASTRO

    con voodoo -v hai provato? per la ide0neb 1.5 credo di si, se cel'hai non ti resta che provare. Se hai documenti importanti sul sistema rovinato recuperali, mi raccomando.
×