Jump to content

[Aiuto] Copiare file from mac to win


Lilith
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, avrei bisogno di fare un format sul mac, però ora come ora non mi ci fa accedere! E' possibile copiare i file tipo da windows? Ora come ora ovviamente non vedo gli hd fisici e tanto meno le partizioni.. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho il sistema in raid0!

 

Vi ringrazio molto,

Gabriele:)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, avrei bisogno di fare un format sul mac, però ora come ora non mi ci fa accedere! E' possibile copiare i file tipo da windows? Ora come ora ovviamente non vedo gli hd fisici e tanto meno le partizioni.. Spero che qualcuno possa aiutarmi. Ho il sistema in raid0!

 

Vi ringrazio molto,

Gabriele:)

 

Con programmi commerciali quali Macdrive su windows dovresti avere accesso in lettura e scrittura.

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Sisi ti ringrazio ma il problema è che ho il raid0 e mac drive non mi fa vedere nulla:(

 

Altre idee? :\

 

Sisi ti ringrazio ma il problema è che ho il raid0 e mac drive non mi fa vedere nulla:(

 

Altre idee? :\

Link to comment
Share on other sites

la cosa piu semplice sarebbe procurarsi un altro hd... ma so che non sempre è possibile... ma basterebbe una chiavetta da 8 o 16gb.....gli installi osx e recuperi i tuoi dati. tutto sommato è una piccola spesa che in questi casi torna spesso utile!!

Io personalmente l'ho fatto diverse volte haimè

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...