Jump to content

Mac OSX su centrino....


g@be
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

io ho installato questo pack...

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...22032&st=60

 

...credo di aver installato anche agpgart....infatti, ora, nelle proprietà della scheda video visualizzo BUS agp e le prestazioni globali sono ancora migliorate...

 

però, purtroppo, senza accellerazione openGL molte applicazioni continuano ad essere lente...ad esempio word, excell ed il wiever di autocad....! non ho ancora provato archiCAD ma credo sarà impossibile da usare...

 

sono 2 giorni che cerco un modo per abilitare QE....ma nulla...!!

Hai qualche aiuto?

 

PS: ho fatto funzionare la tastiera midi, la webcam, lo scanner, l'energy manager ed ho installato tutte le stampanti e le risorse della mia rete....compresi i plotter....mi manca SOLO questo maledetto QE.....possibile non ci sia un modo???!!!

 

PSS: ho trovato questa procedura nelle faq di callisto....funziona? è sicura?

 

How do I get the QE/CI/OpenGL KEXTs to work with Callisto?

Look in your /System/Library/Extensions folder for ATIRadeonXXXXGA.plugin/ (XXXX depends on your card model). Edit its Info.plist, under IOProviderClass key change IONDRVFramebuffer to CallistoFB, update or delete Extensions.mkext and Extensions.kextcache, then reboot.

 

grazie mille...ancora :blink:

Link to comment
Share on other sites

Se hai una scheda che puo funzionare con QE e CI (senza callisto) allora puo funzionare ma per te no e il caso, mi dispiace... E non e colpa di opengl se archicad o word e lento, per me c'e la stessa cosa e colpa di rosetta e del tuo cpu che non sopporta sse3, quindi provi ad usare word emulato via rosetta, e rosetta e anche emulato con il codice che trasforma sse3 in sse2. L'unica cosa e di provare con una versione Universal Binary (per word non c'è, puoi usare neooffice (un portaggio su mac di openoffice) e per il resto non lo so, forse ci sono updates.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Ok mi sono sbagliato, quando dicevo "quindi provi ad usare word emulato via rosetta" volevo dire che usi per forza word con rosetta, perche e un programma powerPC dobiamo aspettare una versione intel e dicono sull sito che non lo faranno prima di 2007... Ma neooffice funziona benissimo!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...