Jump to content

[AIUTO]Installazione Aggiornamento di Snow Leopard in VMWare!

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono riuscito ad installare SL in macchina virtuale utilizzando VMWare. Visto che una delle mie esigenze principali è utilizzare l'iPhone SDK mi è necessario aggiornare (almeno) fino alla 10.6.6.

QUesto però non mi è possibile, o meglio, non appena completato l'aggiornamento e riavviato il sistema la macchina virtuale mi si blocca nella schermata del "Desktop" e non mi permette di fare nulla!

Qualcuno potrebbe aiutarmi ad aggiornare la mia versione oppure potrebbe insegnarmi ad installare direttamente una versione dalla 10.6.6 in avanti??

Grazie mille :(

Mi avevi già consigliato di virtualizzarlo tramite Virtual Box, il problema è che non riesco a concludere l'installazione.

Al termine, quando mi chiede il riavvio, dovrei smontare l'immagine di Hazard e aspettare che si riavvii bootando il SO.

Questo non mi è possibile perchè o mi si inchioda tutto al momento dell'estrazione dell'immagine oppure si riavvia ma appena entra nel prompt mi dice che non trova niente di "boottabile" nell'Hard Disk!

• Create New...