Jump to content

[VENDO] [RIMINI + SPED] Case Mac Pro PowerMac G5 Modificato


michele1987
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Case Mac Pro PowerMac G5

Case già modificato per l'installazione di una scheda madre Full-ATX.

Perfetto per chi vuole completare il proprio hackintosh o per chi vuole dare un look nuovo al pc

 

1.jpg

 

1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg

5.jpg6.jpg7.jpg8.jpg

 

Il case sarà venduto completo di:

-paratia interna già modificata per installazione unità dvd

-coperchio trasparente di plastica

-ventole

-vano hard disk

-coperchi processori

-imballo originale PowerMac G5

 

Quelle che vedete sono foto dell'oggetto in questione fatte in data 23 aprile 2011, dove potete vedere lo stato attuale del case e tutto quello che includerò nella spedizione.

 

Vendo questo case già modificato e predisposto per l'installazione di qualsiasi sistema a:

150€ + spedizione

140€ spedizione inclusa (paccocelere3 + pacco voluminoso + assicurato 22€)

 

Mediamente un case del genere (usato, originale ancora da modificare per schede madri standard) si trova a prezzi non inferiori a 120 euro... svaluto quindi a 30 euro tutte le ore di lavoro impiegate per adattare il case. Il prezzo mi sembra già scontatissimo quindi non tratto, contattatemi solo se veramente interessati, offro e richiedo massima serietà.

 

La spedizione avverrà a vostra scelta con paccocelere3 o paccocelere1

o comunque con un corriere che possa assicurare la spedizione.

 

Pagamento con Paypal, postepay o bonifico bancario

 

L'oggetto è in vendita anche su altri forum.

Link to comment
Share on other sites

8) Per ricevere aiuti migliori, postate la vostra configurazione hardware in firma, cliccando in alto su "My Controls", quindi a sinistra su "Edit Signature". NON scrivete firme chilometriche! Bastano poche cose essenziali: processore, scheda madre, chipset, scheda video, scheda audio, scheda di rete, altre periferiche. La firma non deve essere più lunga di 5 righe!

Per chi ha intenzione di acquistare un pc proprio per il mac, lo scriva in firma!

Non mettete in firma immagini!

La firma va usata per scrivere SOLO la propria configurazione!

TOPIC CON FIRME NON IN REGOLA E/O SENZA TAG VERRANNO CANCELLATI E/O CHIUSI SENZA PREAVVISO!!!

dovresti sistemare la firma come da regolamento...

Link to comment
Share on other sites

fatto

pensavo servisse solo per richiedere aiuto... scuse me

 

offtopic... guardando la tua firma ho visto che sei riuscito a installare hazard 10.6.6 su un acer molto simile a quello di un mio amico (5741zg) che sto cercando di installare da giorni senza successo. posso chiederti supporto? o hai un link da suggerirmi?

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Scusa se te lo dico, ma cosa sarebbe tutto sto gran lavoro che avresti fatto? Non hai nemmeno ricablato i cavi frontali. Hai giusto fissato le viti e tagliato la parte superiore. Io andrei con un prezzo più onesto, anche se il case è in buone condizioni :(!

Link to comment
Share on other sites

offtopic... guardando la tua firma ho visto che sei riuscito a installare hazard 10.6.6 su un acer molto simile a quello di un mio amico (5741zg) che sto cercando di installare da giorni senza successo. posso chiederti supporto? o hai un link da suggerirmi?

 

grazie

 

si, ho installato anche il 10.6.2 e la retail... vedi qui la guida non l'ho aggiornata, ma le cose da selezionare sono le stesse.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
 Share

×
×
  • Create New...