Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao raga, il problema è stupido ma non trovo soluzioni in giro e non so se dipende dall'hack o da altro(credo dall'hack).

In pratica se tento di accedere all'appstore sul mio hack con il mio account mi esce scritto, GUID non disponibile. Contattare assistenza. Ho provato sia con il mio account(che nn ha carta di credito) sia con un'altro che su un mac normale sicuro funziona.

Ma cos'è?

Avete lumi?

Grazie in anticipo!

• 2 months later...
Ciao raga, il problema è stupido ma non trovo soluzioni in giro e non so se dipende dall'hack o da altro(credo dall'hack).

In pratica se tento di accedere all'appstore sul mio hack con il mio account mi esce scritto, GUID non disponibile. Contattare assistenza. Ho provato sia con il mio account(che nn ha carta di credito) sia con un'altro che su un mac normale sicuro funziona.

Ma cos'è?

Avete lumi?

Grazie in anticipo!

stesso problema da ieri.

Metterò fine a questi topic una volta per tutte XD

Essendo Lion ancora una BETA ed essendo obbligatoriamente collegato ad Internet Apple, al momento che inserisci l'ID e la Pass del tuo iTunes account ha visto che non sei uno sviluppatore e ti ha tagliato fuori dal Mac App store, l'unico modo per entrarci è aspettare la versione finale.

• 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Anche a me capita e non sembra un problema diffuso visto che a parte questo post non ho trovato niente in rete.

Non è che GUID ha a che fare con la partition table GPT? Nel mio sistema infatti ho installato tutti i sistemi operativi in disco hybrid mbr. Immagino che Lion sarà installato usando una qualche partizione sulla quale scaricare il DMG/ISO dell'installazione e questa partizione debba essere avviabile e su un disco GPT...

Chi di voi riscontra il problema su sistemi con dischi GPT?

Ma cos'è?

Avete lumi?

Grazie in anticipo!

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...t&p=1706314

Se i passaggi precedenti legati non funziona, provate questo dopo,

aggiungere le seguenti al mio com.apple.Boot.plist:

<key> PCIRootUID </ key>

<string> 1 </ string>

Quindi rimosso il NetworkInterfaces.plist e riavviato.

• Create New...