Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Dopo molto tempo ho deciso di resuscitare il mio vecchio notebook che tanto vecchio non è. Il grandissimo problema di questo notebook è il chipset SiS...

Veniamo a noi con i problemi...

Se metto un mouse USB per colpa del chipset appleUSBOHCI dice che sta facendo una transizione e per 5 secondi non si è mosso!

Ne parlano QUI'

Sapete se è stato risolto?

Secondo problema l'ethenet è una SiS900 molto tempo fa si parlava di scrivere un driver sapete se qualcuno lo ha fatto? Io non l'ho trovato.

Terzo problema scheda video che molti dicono sia compatibile una Mobility Radeon 9600 da 64 Mb id 0x0e450 mi pare...si usano i callisto ma non capisco se devo mettere la build008 o la 003 mi pare.

In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente.

Ps Il notebook è un Asus A2C della serie A2500 una schifezza di prima categoria...ma con un buon procio intel da 2,4ghz.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/25324-cosa-c%C3%A8-di-nuovo-per-i-sis/

risposta stupida.. ma la trackpalla funziona?

per l'eternanet boh.. mi pareva che qualcosa avevan fatto... tempo fa fecero pure un chan irc solo per quel progetto... searchando sputa niente?

per la gpu idem con patate... di callisto ne sò solo riguardo ai piedi (HA HA HA ;) )

Il trackpad tasti mouse del track e keyboard funzionano c'è scritto che è un vero e proprio problema di alcuni notebook con sta mazza di SiS

Per ethernet ne compare uno ma è un post vecchio mi sa!

Comunque come al solito le tue risposte mi servono solo a ridere hohohohoho pezzo di lordone che non sei altro :-)))).

Avanti il prossimo!

• Create New...