Jump to content

[Aiuto] mac app store guid non disponibile


lorethebetter
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi io il mio problema è il seguente: quando apro il mac app store tutto sembra andare bene quando poi però voglio scaricare qualcosa effettuando l'accesso con il mio account itunes pienamente funzionante mi dice GUID non disponibile. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti. e il problema persiste con qualsiasi altro account.....cosa fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

Metterò fine a questi topic una volta per tutte XD

 

Essendo Lion ancora una BETA ed essendo obbligatoriamente collegato ad Internet Apple, al momento che inserisci l'ID e la Pass del tuo iTunes account ha visto che non sei uno sviluppatore e ti ha tagliato fuori dal Mac App store, l'unico modo per entrarci è aspettare la versione finale.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Metterò fine a questi topic una volta per tutte XD

 

Essendo Lion ancora una BETA ed essendo obbligatoriamente collegato ad Internet Apple, al momento che inserisci l'ID e la Pass del tuo iTunes account ha visto che non sei uno sviluppatore e ti ha tagliato fuori dal Mac App store, l'unico modo per entrarci è aspettare la versione finale.

 

quello lo dice quando qualcosa non va a livello di connessioni,era cosi anche per la 10.6.6 o 6.7 di snow ( visto che è di snow che si parla in questa sezione ;) )

 

al massimo,se non sei sviluppatore ti dice " Non è stato possibile verificare il tuo computer o dispositivo. Per maggiori informazioni, contatta l'Assistenza clienti."

come fa a me,questo dopo aver sistemato appunto la scheda ethernet,prima invece dava anche a me quello del GUID

Link to comment
Share on other sites

una volta comparsa la perifericha nelle preferenze di sistema

riparatina ai permessi,reboot

 

et voilà

 

macappstorelion.th.jpg

 

 

 

 

così probabilmante " Metterò fine a questi topic una volta per tutte "

 

la cosa vale sia per snow che per lion,come noterete dallo shoot

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...