Jump to content

[Aiuto] Installazione snow leopard su hp dv6-3330el


crazyheads0
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi mi servirebbe una vera e propria guida passo passo per installare snow leopard sul mio notebook che trovate in firma!

Sono nuovo per quanto riguarda l'hackintosh e quasi tutto nel forum per me è arabo!

Mi aiutereste quindi a partire dalla versione di sl da installare???

grazie mille a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao crazyheads0 :)

Penso che soddisfare la tua richiesta sia difficile.

Il consiglio che ti do è quello di procurarti un BootCD e una retail oppure una qualche versione di Snow Leopard (Hazard o altre distro) e fare alcuni tentativi.

Sicuramente avrai dei problemi in quanto le ATI 6xxx non sono al momento supportate, cosa che forse avverrà con Lion.

Comunque tu fai qualche prova e poi posta i risultati di modo che possiamo provare insieme a risolvere eventuali problemi che ti si presenteranno.

Link to comment
Share on other sites

Ciao crazyheads0 :D

Penso che soddisfare la tua richiesta sia difficile.

Il consiglio che ti do è quello di procurarti un BootCD e una retail oppure una qualche versione di Snow Leopard (Hazard o altre distro) e fare alcuni tentativi.

Sicuramente avrai dei problemi in quanto le ATI 6xxx non sono al momento supportate, cosa che forse avverrà con Lion.

Comunque tu fai qualche prova e poi posta i risultati di modo che possiamo provare insieme a risolvere eventuali problemi che ti si presenteranno.

Io avevo installato ideneb su un fisso 2 anni fa ma cosa è quato bootCd e soprattutto a cosa serve?? :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Io userei hazard 10.6.6 perchè è un pò un'impresa far andare la retail con le ati 6xxx, ho visto nella sezione internazionale che sono davvero pochi ad aver usato la retail.

Dai un'occhiata alle FAQ velocemente e poi fai le tue prove.

Se hai qualche problema chiedi pure :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

ma tu hai provato?

http://www.insanelymac.com/forum/forum/209-guide-e-trucchi-per-notenetbooks/

qui ne trovi parecchie, seguine una e prova

istalla snow poi lo usi per creare usb con Pandora come già detto


puoi usare anche una distro come citato da David33, hazard 10.6.6i in rete non è difficile da trovare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...