Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow Leopard


daltanious78
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

:) :censored2:

Salve a tutti io sono daltanious78 e sono un appassionato di computer un pò di tempo fà ero riuscito ad installare nel computer che ho in firma il leo4all (leopard) con kernel 10.5.2, navigando su internet e sentendo parlare un amico che possiede un mac ho sentito parlare molto bene di snow leopard e per questo vi volevo chiedere:

 

1 - secondo voi è possibile installare snow leopard sul pc in firma?

 

2 - che distro mi consigliate?

 

3 - (e cosa più importante) quale sono le patch e i driver da instalare?

 

grazie 1000 di tutto a tutti.

 

arrivederci a presto.

 

:smoke::P

Link to comment
Share on other sites

in questo forum non risponde mai nessuno... quindi ti ripondo io anche se non sono esperto...

nella barra in alto clicca su wiki e una volta lì devi selezionare la versione a cui sei interessato e vedere nella pagina "components" se c'è la tua scheda madre e scheda video (sono le principali)

Link to comment
Share on other sites

in questo forum non risponde mai nessuno... quindi ti ripondo io anche se non sono esperto...

nella barra in alto clicca su wiki e una volta lì devi selezionare la versione a cui sei interessato e vedere nella pagina "components" se c'è la tua scheda madre e scheda video (sono le principali)

 

Non è per rompere ma mi sembra che gente come buoo o david23 o Giorgio rispondano quasi ad ogni topic.

 

Tornando in tema credo che come hardware dovresti esserci per l'installazione di snow il problema semmai è il processore AMD che "nativamente" non è supportato dalla Apple in generale. Di certo non puoi installare una versione Retail quindi dovresti provare alcune distro ed io di compatibili con AMD conosco solo hazard 10.6.2. Una volta masterizzata avvii il dvd dal boot menu ed avvii l'installazione. Ovviamente ti consiglio di leggere qualche guida se non sbaglio c'è pure qualcosa per la tua scheda madre. Intanto procurati Hazard poi aspetta qualcuno di piu esperto per farti dare qualche ultima dritta.

 

PS: forse avrai qualche problema con la scheda video

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...