Jump to content
155 posts in this topic

Recommended Posts

Non sò se è bloccato, adesso riavvio e metto in verbose così vediamo :)

Credo che ora sia bloccato visto che mi pare di averne già sentito perlare, l' ultima riga recita :"still waiting for root device"

Mi serve il lettore esterno ho letto, giusto? :wacko:

Non sò se è bloccato, adesso riavvio e metto in verbose così vediamo :wacko:

Credo che ora sia bloccato visto che mi pare di averne già sentito perlare, l' ultima riga recita :"still waiting for root device"

1) L'HD in cui desideri installare Snow va collegato alla porta SATA1

2) Il Lettore alla porta SATA2

3) Il bios va impostato al seguente modo:

Storage Configuration

Configure SATA as
[AHCI]

Power

Suspend Mode
[s3 Only]

ACPI 2.0 Support
[Enable]

ACPI APIC Support
[Enable]

Non sò se è bloccato, adesso riavvio e metto in verbose così vediamo :D

Mi serve il lettore esterno ho letto, giusto? :wacko:

se non dico male :) still waiting for root device dipende da hard disk deve essere sata

Può andare.

ma lettore e hd non devono essere entrambi sata o entrambi ide? se non sbaglio se si usa un kext per il chipset e il hd è sata non viene riconosciuto...

Ma solo la retail ha questi problemi :(

no, li avresti anche con le distro

Ti dirò, quando avevo messo il 10.6 e non mi andava la scheda video (QE/CI) mica ho dovuto usare un' altro masterizzatore... (la distro l' avevo fatta partire normalmente senza boot cd, solo inserendo busratio=20 -v)

Cmq cosa devo fare? Comprare un lettore sata e metterne quindi 2 o basta farmelo prestare?

Ti dirò, quando avevo messo il 10.6 e non mi andava la scheda video (QE/CI) mica ho dovuto usare un' altro masterizzatore...

Cmq cosa devo fare? Comprare un lettore sata e metterne quindi 2 o basta farmelo prestare?

Per quello che costa potresti anche prenderlo. Puoi anche fartelo prestare.

• Create New...