Jump to content
5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzuoli!

Vorrei comprarmi un Notebook abbastanza potente (almeno un i5 560m o 460m) che poi dovrei installarci il Snow Leopard :(

Un portatile dove posso lavorare in grafica, montaggio video e rendering After Effect.

come budget ho 1000€ (più o meno) iva inclusa

ecco quello che vorrei, se è possibile ;) :

- Processore i5 (minimo 460m o 560m)/ Processore i7

- Schermo minimo 15,6" e massimo 16" e di qualità abbastanza elevata! (non i soliti TN)

- Nvidia con tecnologia Optimus (Serie 300 o 400) (sennò va bene anche una Ati ma che sia compatibile al 100%)

- Tastiera Retroilluminata (di solito, lavoro di notte!)

- Almeno 3GB di Ram

- Risoluzione FullHD

io ho visto Dell Studio XPS 16"...mi pareva un ottimo portatile...solo che ha la scheda video Ati 565v (nonchè 4670 Mobility) (ho sentito che non ha compatibilità su Q/E, mi confermate?)... AVVERTENZA: PER TUTTI QUELLI CHE STANNO TENTANDO DI COMPRARE DELL XPS 16": NON AVRETE NESSUNA ACCELERAZIONE (NO QE/CI)

percui sto andando avanti con la ricerca...

Grazie ragazzi!

Francesco

uno

due

tre

tieni conto che le 3xxM della nvidia è più facile farle andare delle 4xx e nessuna ati mobility è supportata

questi non hanno almeno le caratteristiche che ho stilato...

non sono full hd e nn penso abbiano della tastiera retroilluminata..

comunque grazie per l'aiuto! :)

intanto, ho già disdetto l'ordine per quel dell :):(

ps: dimenticavo: almeno il monitor di ottima qualità!

grazie,

Fra

sto orientando verso Dell XPS 15...a sto punto mi prendo una lampadina luminosa da attaccare al USB...

non ha problemi in tutto vero? parlo se posso fare grafica e montaggi (quindi Q/E attivi)

Grazie!

Non ci sono problemi, però devi aggiornare almeno a 10.6.5 per la scheda video e bisogna smanettare un attimo probabilmente (niente di impossibile però). è quello con i5-560m e nvidia 420m giusto?

• Create New...