Jump to content
10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, sto cercando di installare snow sul mio eeepc e per fare questo ho bisogno di creare una usb bootable con Chameleon installato ma io non ho la possibilità di avere a disposizione un mac per poter installare Chameleon nella penna e dato che non ho trovato nessun modo per installare chameleon da windows sto cercando di installere snow hazard sul mio PackardBell EasyNote r1010 su cui ho provato ad isntallare già una ideneb che anche se funzionava non riconosceva le usb quindi se inserivo le penne non le montava!

Volevo chiedervi gentilmente un aiuto su cosa selzionare in fase di installazione dello snow hazard per avere il tutto funzionanante in particolare le usb! L'hardware è:

PackardBell EasyNote R1010

CPU Celeron M 360

Chipset Via

DDR SDRAM 1Gb

hdd 50gb

Grazie mille per le risposte!!!!

https://www.insanelymac.com/forum/topic/243795-aiuto-snow-su-easynote-r1010/

Ho fatto l'installazione della Snow Hazard, ho selezionato questo:

-kernel legacy,

-IOUSBFamily

-IOPCIFamily,

-VoodoPS2Trackpad

-PS2(quello sotto patches)

-AtherosFix

la snow parte e funziona ma nessuna usb funziona ne con le pen drive ne col mouse usb!!!

Please help!!!

Per favore chiedo un po di pazienza perchè mi avvicino da poco a questo mondo e vorrei imparare, sono alle prime armi!

Da quello che ho capito col DSDTE devo andare a selezionare tra gli DSDT Hack quello che mi interessa ossia USB e poi inserirlo nel mio DSDT ma nell'hack mi dice di andare a sostituire le sezione device UHCI che però nel mio DSDT non cè!!!

Per favore aiutatemi!!

Grazie mille

Sono riuscito alla fine a mettere su un hdd l'immagine di snow e Chameleon.

L'hdd lo collego con un adattatore IDE-USB all'eepc e riesco a fare il boot e ad arrivare al processo di installazione! Non mi riconosce però gla partizione dell'hdd dove vorrei installare la snow perchè è MBR!

Ho provato e mettere delle OSInstall.mpkg trovate sul forum ma nulla la partizione è sempre col punto esclamativo giallo, ho modificato il OSInstall.mpkg personalmente ma mi dice si è verificato un errore nella lettura del disco di installazione!

Per favore aiutatemi! L'immagine che ho + la snow 10.6!

• 2 months later...
Ciao a tutti, sto cercando di installare snow sul mio eeepc e per fare questo ho bisogno di creare una usb bootable con Chameleon installato ma io non ho la possibilità di avere a disposizione un mac per poter installare Chameleon nella penna e dato che non ho trovato nessun modo per installare chameleon da windows sto cercando di installere snow hazard sul mio PackardBell EasyNote r1010 su cui ho provato ad isntallare già una ideneb che anche se funzionava non riconosceva le usb quindi se inserivo le penne non le montava!

Volevo chiedervi gentilmente un aiuto su cosa selzionare in fase di installazione dello snow hazard per avere il tutto funzionanante in particolare le usb! L'hardware è:

PackardBell EasyNote R1010

CPU Celeron M 360

Chipset Via

DDR SDRAM 1Gb

hdd 50gb

Grazie mille per le risposte!!!!

IO ho lo stesso PC mi puoi dir che parametri hai utilizzato per l'installazione ?

• Create New...