Jump to content

[RISOLTO]Dopo 10 minuti tutte le applicazioni non rispondono!

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vi racconto che circa 5 mesi fa ho installato la iatkos s3, con update 10.6.6. Da qualche mese a partire dalla 10.6.5 non è possibile utilizzare il hackintosh per 20minuti di seguito che dopo pochi minuti fa in palla qualsiasi programma non rispondendo ai comandi e impallandosi. Qualcuno sa di qualche bug che mi avrebbe potuto colpire?

ciao

RISOLTO

Ho disinstallato macfuse.

Tag o chiudo!

14b1dgg.gif

scusami

Tag o chiudo!

14b1dgg.gif

a guardarti la tua configurazione desktop sembra molto simile. Mi potresti dare il link da dove hai attinto per la tua installazione. Alla fine penso che sia questa scheda dfi che non mi soddisfa.

Ciao a tutti,

vi racconto che circa 5 mesi fa ho installato la iatkos s3, con update 10.6.6. Da qualche mese a partire dalla 10.6.5 non è possibile utilizzare il hackintosh per 20minuti di seguito che dopo pochi minuti fa in palla qualsiasi programma non rispondendo ai comandi e impallandosi. Qualcuno sa di qualche bug che mi avrebbe potuto colpire?

ciao

hai verificato che non sia la ram? sei in overclock? hd?

ciao

hai per caso delle partizioni ntfs?

io avevo questo problema dopo l'aggiornamento alla 10.6.6, guardando i messaggi nella console apparivano parecchi errori relativi alla partizione ntfs del mio secondo hd con windows, da quando ho scollegato il disco di windows nn ho piu avuto nessun problema, sistema stabile e roccioso!!

hai verificato che non sia la ram? sei in overclock? hd?

che intendi? non sono in overclock anzi sono anche sotto soglia.

ciao

hai per caso delle partizioni ntfs?

io avevo questo problema dopo l'aggiornamento alla 10.6.6, guardando i messaggi nella console apparivano parecchi errori relativi alla partizione ntfs del mio secondo hd con windows, da quando ho scollegato il disco di windows nn ho piu avuto nessun problema, sistema stabile e roccioso!!

dici..a dire la verità ho una partizione ntfs e uso anche macfuse per leggere e scrivere su quella partizione. Di recente ho anche attivato la versione beta, ma mi dice che non è disponibile. Che dici provo a disinstallare quel programma o scollegare il disco dal disk utility? ciao

che intendi? non sono in overclock anzi sono anche sotto soglia.

dici..a dire la verità ho una partizione ntfs e uso anche macfuse per leggere e scrivere su quella partizione. Di recente ho anche attivato la versione beta, ma mi dice che non è disponibile. Che dici provo a disinstallare quel programma o scollegare il disco dal disk utility? ciao

da un giorno il mio hackintosh sta di nuovo funzionando bene dopo l'epurazione di macfuse. Che bello non era così veloce e affidabile da tanto tempo. Spero che continui. Tra un paio di giorni vi faccio sapere se alla fine la cura era giusta. Ciao

• Create New...