Jump to content

[Info] Rilasciato 10.6.6


cili0
 Share

90 posts in this topic

Recommended Posts

No la v2 è uscita dopo e avevo chiesto nel frattempo a TOBW se si potesse sharare e lui ha confermato, quindi rednous è in totale bona fede.

Per e nostre regole invece contenendo software Apple che è comunque del codice che avevamo già prima dell'aggionamento scaricabile de apple gratis senza registrazione non credo sia fuori regolamento

 

Allego il mio che bene o male è lo stessa cosa di TOBW solo che posso lavorarci. :)

 

 

Per ora è sulo l'uninstaller, per ripristinare io uso senza problemi questo: Nuovo remover/restorer postato più avanti

Link to comment
Share on other sites

No la v2 è uscita dopo e avevo chiesto nel frattempo a TOBW se si potesse sharare e lui ha confermato, quindi rednous è in totale bona fede.

Per e nostre regole invece contenendo software Apple che è comunque del codice che avevamo già prima dell'aggionamento scaricabile de apple gratis senza registrazione non credo sia fuori regolamento

 

Allego il mio che bene o male è lo stessa cosa di TOBW solo che posso lavorarci. ;)

 

 

Per ora è sulo l'uninstaller, per ripristinare io uso senza problemi questo: http://anonym.to/?http://support.apple.com/kb/DL1343

 

:unsure:

Link to comment
Share on other sites

No la v2 è uscita dopo e avevo chiesto nel frattempo a TOBW se si potesse sharare e lui ha confermato, quindi rednous è in totale bona fede.

Per e nostre regole invece contenendo software Apple che è comunque del codice che avevamo già prima dell'aggionamento scaricabile de apple gratis senza registrazione non credo sia fuori regolamento

 

Allego il mio che bene o male è lo stessa cosa di TOBW solo che posso lavorarci. :P

 

 

Per ora è sulo l'uninstaller, per ripristinare io uso senza problemi questo: http://anonym.to/?http://support.apple.com/kb/DL1343

 

 

grazie scrax

 

purtroppo dato che avevo manualmente eliminato app store, non funziona, in quanto non individua il file .app; speravo potesse disinstallare comunque gli altri files descritti ad essa collegati... mi tocca per forsa ripristinare tutta l'installazione dalla combo update?

Link to comment
Share on other sites

:P

Alessio cosa mi consigli...io ho solo avviato per curiosità...ma niente di che non ho navigato all'interno..secondo te cosa mi succede?

Attendo una delucidazione...devo formattare..oppure ?

Ciao

 

:rolleyes: ho usato l'unistaller di Alessio...mi ha bloccato tutto al riavvio...non entro più, la ruota gira ma non va nel sistema...

Alessio...attendo cosa devo fare...non mi dire che mi tocca formattare?

 

:angel::angel: grazie

Link to comment
Share on other sites

avviare in -v e postare uno screen??

 

;) Risolto diversamente, avviato da disco esterno di buckup , e ripristinato con il comboupdate.

Tutto sotto controllo adesso.

Ho lanciato adesso App Store Remover And Restorer Kit sembra che abbia tolto tutto , tranne due voci.

Attendiamo buone notizie dall'amico Scrizza.

Link to comment
Share on other sites

grazie scrax

 

purtroppo dato che avevo manualmente eliminato app store, non funziona, in quanto non individua il file .app; speravo potesse disinstallare comunque gli altri files descritti ad essa collegati... mi tocca per forsa ripristinare tutta l'installazione dalla combo update?

basta che crei una copia di un altra app e la rinomini App Store.app

 

 

magnifico10, per ripristinare bisogna usare quel pacchetto linkato assieme al uninstaller

vedo che hai fatto

 

Le due voci non tolte è ok perché vanno downgradate con quelle della 10.6.5 quindi è giusto che rimangano.

Link to comment
Share on other sites

:( Risolto diversamente, avviato da disco esterno di buckup , e ripristinato con il comboupdate.

Tutto sotto controllo adesso.

Ho lanciato adesso App Store Remover And Restorer Kit sembra che abbia tolto tutto , tranne due voci.

Attendiamo buone notizie dall'amico Scrizza.

 

anche io ho risolto cosi, in quanto con l'altro unistaller, non si avviava più OS X...

Link to comment
Share on other sites

Dopo averlo provato appstore, e aver provato a scaricare qualcosa di gratuito, leggendo sto post mi avete convinto a rimuoverlo. Ho usato App Store Remover And Restorer Kit per cancellare appstore e sembra funziona.

Link to comment
Share on other sites

Ho finito vari test e ho automatizzato il processo di riconoscimento se l' App Store c'è o non c'è.

 

Con un solo pacchetto potete togliere e mettere l'App Store quante volte voleto, sul disco di sistema o su altri...

 

Semplicissimo... :wacko:

 

Fatemi sapere se vi funziona (Aggiornato per i problemi segnalati da Maurizio).

NoCrappOnMyMac-v2b

Link to comment
Share on other sites

Ho finito vari test e ho automatizzato il processo di riconoscimento se l' App Store c'è o non c'è.

 

Con un solo pacchetto potete togliere e mettere l'App Store quante volte voleto, sul disco di sistema o su altri...

 

Semplicissimo... :D

 

Fatemi sapere se vi funziona.

NoCrappOnMyMac-v2

scrax ciao,

ho provato il tuo pacchetto sul disco clone del mio os, ma si blocca al riavvio, praticamente alla fine della sequenza (-v) del boot....

oltre al fatto che anche a me non piace avere spyware ....

c'è qualche cosa che ti posso girare come info? del mio crasch che ti può essere di aiuto a migliorarlo?

ciao

Maurizio

 

EDIT: ma quanto e' invasivo questo AppStore nel caso non venga utilizzato?

e' sufficiente averlo installato per attivarne le funzioni Spy o e' in conseguenza alla registrazione sui server apple?

grazie

Link to comment
Share on other sites

scrax ciao,

ho provato il tuo pacchetto sul disco clone del mio os, ma si blocca al riavvio, praticamente alla fine della sequenza (-v) del boot....

oltre al fatto che anche a me non piace avere spyware ....

c'è qualche cosa che ti posso girare come info? del mio crasch che ti può essere di aiuto a migliorarlo?

ciao

Maurizio

 

EDIT: ma quanto e' invasivo questo AppStore nel caso non venga utilizzato?

e' sufficiente averlo installato per attivarne le funzioni Spy o e' in conseguenza alla registrazione sui server apple?

grazie

 

Dove ti si blocca precisamente?

Link to comment
Share on other sites

ecco lo schermo dove si blocca,

 

 

 

e lo screen dove invece non si blocca.... solo l'ultima riga...

ciao

Manca il KEXT NullCPUPowerManagement per 10.6.3 e superiori (io ce l'ho), altrimenti si blocca alla stringa di AppleIntelCPUPowerManagement

Link to comment
Share on other sites

Manca il KEXT NullCPUPowerManagement per 10.6.3 e superiori (io ce l'ho), altrimenti si blocca alla stringa di AppleIntelCPUPowerManagement

Maxetto diagnosi sbagliata.... ;)

....... anche io ....... ho il kext a cui ti riferisci.....

 

Maurizio

post-511650-1295299094_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...