Jump to content
90 posts in this topic

Recommended Posts

No la v2 è uscita dopo e avevo chiesto nel frattempo a TOBW se si potesse sharare e lui ha confermato, quindi rednous è in totale bona fede.

Per e nostre regole invece contenendo software Apple che è comunque del codice che avevamo già prima dell'aggionamento scaricabile de apple gratis senza registrazione non credo sia fuori regolamento

Allego il mio che bene o male è lo stessa cosa di TOBW solo che posso lavorarci. :)

Per ora è sulo l'uninstaller, per ripristinare io uso senza problemi questo: Nuovo remover/restorer postato più avanti

No la v2 è uscita dopo e avevo chiesto nel frattempo a TOBW se si potesse sharare e lui ha confermato, quindi rednous è in totale bona fede.

Per e nostre regole invece contenendo software Apple che è comunque del codice che avevamo già prima dell'aggionamento scaricabile de apple gratis senza registrazione non credo sia fuori regolamento

Allego il mio che bene o male è lo stessa cosa di TOBW solo che posso lavorarci. ;)

Per ora è sulo l'uninstaller, per ripristinare io uso senza problemi questo: http://anonym.to/?http://support.apple.com/kb/DL1343

:unsure:

Allego il mio che bene o male è lo stessa cosa di TOBW solo che posso lavorarci. :P

Per ora è sulo l'uninstaller, per ripristinare io uso senza problemi questo: http://anonym.to/?http://support.apple.com/kb/DL1343

grazie scrax

purtroppo dato che avevo manualmente eliminato app store, non funziona, in quanto non individua il file .app; speravo potesse disinstallare comunque gli altri files descritti ad essa collegati... mi tocca per forsa ripristinare tutta l'installazione dalla combo update?

:P

Alessio cosa mi consigli...io ho solo avviato per curiosità...ma niente di che non ho navigato all'interno..secondo te cosa mi succede?

Attendo una delucidazione...devo formattare..oppure ?

Ciao

:rolleyes: ho usato l'unistaller di Alessio...mi ha bloccato tutto al riavvio...non entro più, la ruota gira ma non va nel sistema...

Alessio...attendo cosa devo fare...non mi dire che mi tocca formattare?

:angel::angel: grazie

avviare in -v e postare uno screen??

;) Risolto diversamente, avviato da disco esterno di buckup , e ripristinato con il comboupdate.

Tutto sotto controllo adesso.

Ho lanciato adesso App Store Remover And Restorer Kit sembra che abbia tolto tutto , tranne due voci.

Attendiamo buone notizie dall'amico Scrizza.

grazie scrax

purtroppo dato che avevo manualmente eliminato app store, non funziona, in quanto non individua il file .app; speravo potesse disinstallare comunque gli altri files descritti ad essa collegati... mi tocca per forsa ripristinare tutta l'installazione dalla combo update?

basta che crei una copia di un altra app e la rinomini App Store.app

magnifico10, per ripristinare bisogna usare quel pacchetto linkato assieme al uninstaller

vedo che hai fatto

Le due voci non tolte è ok perché vanno downgradate con quelle della 10.6.5 quindi è giusto che rimangano.

:( Risolto diversamente, avviato da disco esterno di buckup , e ripristinato con il comboupdate.

Tutto sotto controllo adesso.

Ho lanciato adesso App Store Remover And Restorer Kit sembra che abbia tolto tutto , tranne due voci.

Attendiamo buone notizie dall'amico Scrizza.

anche io ho risolto cosi, in quanto con l'altro unistaller, non si avviava più OS X...

Ho finito vari test e ho automatizzato il processo di riconoscimento se l' App Store c'è o non c'è.

Con un solo pacchetto potete togliere e mettere l'App Store quante volte voleto, sul disco di sistema o su altri...

Semplicissimo... :wacko:

Fatemi sapere se vi funziona (Aggiornato per i problemi segnalati da Maurizio).

NoCrappOnMyMac-v2b

Ho finito vari test e ho automatizzato il processo di riconoscimento se l' App Store c'è o non c'è.

Con un solo pacchetto potete togliere e mettere l'App Store quante volte voleto, sul disco di sistema o su altri...

Semplicissimo... :D

Fatemi sapere se vi funziona.

NoCrappOnMyMac-v2

scrax ciao,

ho provato il tuo pacchetto sul disco clone del mio os, ma si blocca al riavvio, praticamente alla fine della sequenza (-v) del boot....

oltre al fatto che anche a me non piace avere spyware ....

c'è qualche cosa che ti posso girare come info? del mio crasch che ti può essere di aiuto a migliorarlo?

ciao

Maurizio

EDIT: ma quanto e' invasivo questo AppStore nel caso non venga utilizzato?

e' sufficiente averlo installato per attivarne le funzioni Spy o e' in conseguenza alla registrazione sui server apple?

grazie

scrax ciao,

ho provato il tuo pacchetto sul disco clone del mio os, ma si blocca al riavvio, praticamente alla fine della sequenza (-v) del boot....

oltre al fatto che anche a me non piace avere spyware ....

c'è qualche cosa che ti posso girare come info? del mio crasch che ti può essere di aiuto a migliorarlo?

ciao

Maurizio

EDIT: ma quanto e' invasivo questo AppStore nel caso non venga utilizzato?

e' sufficiente averlo installato per attivarne le funzioni Spy o e' in conseguenza alla registrazione sui server apple?

grazie

Dove ti si blocca precisamente?

ecco lo schermo dove si blocca,

e lo screen dove invece non si blocca.... solo l'ultima riga...

ciao

Manca il KEXT NullCPUPowerManagement per 10.6.3 e superiori (io ce l'ho), altrimenti si blocca alla stringa di AppleIntelCPUPowerManagement

Manca il KEXT NullCPUPowerManagement per 10.6.3 e superiori (io ce l'ho), altrimenti si blocca alla stringa di AppleIntelCPUPowerManagement

Maxetto diagnosi sbagliata.... ;)

....... anche io ....... ho il kext a cui ti riferisci.....

Maurizio

post-511650-1295299094_thumb.jpg

• Create New...