Jump to content

[Aiuto] Panic mentre aggiorna a 10.6.4


Hotni86
 Share

34 posts in this topic

Recommended Posts

per fare una prova,prova qualche programmino che ti fa lavorare tanto l hardisk e ram e vedi se ti crascha

 

Ho provato ad utilizare xbeach per misurare le prestazioni, sono basse ma non và in panic, ho provato ad utilizare photoshop e ilife e nemmeno cosi (nonostante sia lento).

Link to comment
Share on other sites

che ti devo dire..prova a cambiare kernel e vedi se riesci ad avviarlo a 32 bit

 

Oggi cercando in giro sia qui che con google ho visto che vari utenti sono riusciti ad installare snow leopard fino all'aggiornamento 10.6.4 solo ci sono delle differenze trà diversi modelli (mio modello aspire 5745PG o DG ma poichè ci sono varie versioni (i3/i5 il mio, i7) nvidea 330M / Ati / 420M la mia, Hd western digital e non) non vorrei che il mio i5 ancora sia acerbo.

 

Ho provato la retail e non parte, la hazard e dà problemi, myhack (quella utilizata da un ragazzo avente notebook modello mio ma con i7 e nvidea 330M). Svariati cdboot e retail 10.6.3 nulla, l'unica strada è provare ad aggiornare il bios e vedere se qualcosa cambia.

Link to comment
Share on other sites

Che problemi ti ta Hazard? ...iAtkos S3 potrebbe andare.

 

Provato [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] ?

 

Hazard mi parte solamente con -force 64 busratio=20 riesco ad installare e tutto quanto avviare e arrivare al desktop inserire (-force 64 busratio=20 - o busratio=20) nell'apple.bios e non ho più problemi fin qui avrei una hazard 10.6.2 semi funzionante (mancherebbero gli altri kext ma non sarebbe un problema.

 

Unico neo è che non riesco ha muovermi dalla 10.6.2 con nessun combo update successivo, inquanto ricevo errori postati sopra.

 

Ho provato myhack, [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url], e svariati bootcd, provato il dmg 10.6.3 vari kext infilati all'interno della cartella extra o extension nulla.

Link to comment
Share on other sites

Vai al terminale e scrivi ioreg -l | grep 0600

 

copia qui il risultato di ciò che viene fuori, poi allega anche il kext IOPlatformPluginFamily.kext situato in S/L/E

 

 

ripeti l'operazione con ioreg -l | grep 060100

 

 

ed allega anche AppleLPC.kext

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...