Jump to content

QE E CI


DjFox
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Sentite, ma se io nn abilito i qe ci e roba varia, e nn installo i callisto......e mi si vede comunque molto bene e le applicazioni girano velocemente......ke cosa ci perdo? bisogna per forza installarli?

Grazie delle risposte...

 

Ciauz

Link to comment
Share on other sites

ok grazie della risposta, quasi sicuramente li installerò i driver, l' unica cosa è ke ho sentito ke si riscontrano problemi con il puntatore e questo a me darebbe molto più fastidio ke nn usare google earth lentamente...

Link to comment
Share on other sites

io ho una ati 9700 ed osx mi ha gia abilitato ci e qe, nn è necessario che installi i callisto per avere il massimo come prestazioni, giusto

 

Giusto, se la tua scheda usa il framebuffer della apple è totalmente inutile installare i callisto

 

ok grazie della risposta, quasi sicuramente li installerò i driver, l' unica cosa è ke ho sentito ke si riscontrano problemi con il puntatore e questo a me darebbe molto più fastidio ke nn usare google earth lentamente...

 

Questo non posso negarlo :pirate2: per il momento ho installato solo i callisto, ma non ho ancora visto a che livelli è il problema con il puntatore

Link to comment
Share on other sites

Giusto, se la tua scheda usa il framebuffer della apple è totalmente inutile installare i callisto

Questo non posso negarlo :) per il momento ho installato solo i callisto, ma non ho ancora visto a che livelli è il problema con il puntatore

 

per i drive non sono daccordo ....con i callisto va + veloce anche se il sistema la riconosce......

 

per il mouse provate con mouse locator...risolve un po il problema...

Link to comment
Share on other sites

per i drive non sono daccordo ....con i callisto va + veloce anche se il sistema la riconosce......

 

per il mouse provate con mouse locator...risolve un po il problema...

 

Si, mouse locator rende il tutto accettabile...

 

Per i drivers non so, se il sistema la riconosce automaticamente non ci sono problemi col puntatore, o si?

 

ah e poi ti ringrazio ancora per la dritta sul non utilizzo dei koverg, almeno la 9550 funziona ora, mi mordo le dita per non aver speso poco più per una 1600... se solo quelle brave persone della intel facevano i dual core compatibili col 915, che andava bene con le prime release... /fine rant delle 8 di mattina di domenica ^_^

Link to comment
Share on other sites

Adesso non ricordo se cerano problemi di mouse tearing anche se veniva riconosciuta.....ma ti posso assicurare che alcuni programmi non volevano partire comunque....come se mancasse qualcosina....

fai un test e ti togli il dente provi prima e dopo con xbench e vedrai la differenza...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...