Jump to content

[Aiuto] Hazard non si avvia l'installazione


UbuCry
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho scaricato Hazard lo masterizzato e sin qui tutto ok come parte il dvd gli do i seguenti comandi:

 

-vpus=1busratio=20

 

o

 

-v arch=i386

 

 

dopo questi comandi si vede la mela e poi si riavvia il pc ?

 

I componeti del mio pc sono i seguenti :

 

Scheda madre : Asus P6x58D Premium

 

CPU : Intel I7 950 3.07GHz

 

Scheda Video : GeForce GTX 260

 

Scheda audio : Integrata nella scheda madre

 

Ram : 6 GB

 

Se qualcuno mi puo dare una mano Ringrazio Anticipatamente ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Ciao uBuCry!

anche io non riuscivo a far partire l'installazione (a me dava l'errore still waiting for root device) quindi ho

seguito

.

***ATTENZIONE! DEVI AVERE UN BIOS CHE PUO' ESEGUIRE IL BOOT DA USB!***

1)Installare Vmware player (freeware) da qui

2)saricare ed estrarre questi file

3)avvia dai file estratti il file "Mac OS X Server 10.6 (experimental).vmx" con vmware player, dal menu in alto (Virtual Machine/removable devices) ho collegato alla macchina virtuale il mio HD usb esterno

4)inserisco il dvd di Hazard o scelgo l'iso da Virtual Machine/removable devices/CD-DVD e avvio la macchina

5)partira' l'installazione, tu partiziona il tuo HD estarno in mac journaled, installa nell hd appena formattato assicurandoti di selezionare "personalizzata" per installare i driver.

6)una volta finita l installazione riavvia windows, esegui il boot dall HD, entra su mac os e incrocia le dita che si booti normalmente.

In caso desse problemi prova a bootare con i comandi -v -x -f.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Link to comment
Share on other sites

Scusa :angel: Nikk0s ma il metodo che mi hai consigliato spiega come fare una macchina virtuale ed he molto interessante e di questo ti ringrazio, solo che io ho l'esigenza di installare Hazard su un HD sata installato sul mio pc insieme ad altri 2 HD che contengono 1 Windows 7 e L'altro Linux Ubuntu10.10 purtroppo ho molta esperienza con gli atri due OS, ma nel mondo Mac sto provando a capirci qualcosa da pochi giorni Grazie Ancora del Tuo Aiuto :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

×
×
  • Create New...