Jump to content

[Aiuto]Problema Ripristino iso su usb


Line94
 Share

25 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti!

Raga io ho u pc con Leopard installato..Ideneb 10.5.5

Devo fare il ripristino della iso su usb tramite utility disco

Inizio,inserisco la sorgente,la destinazione e parte...

Non appena arriva a 9 minuti dalla fine il countdown SALE!!!

Cioè mancano 9 minuti...aspetto un minuto e ne mancano 10,un altro minuto e ne mancano 11 fin quando non mi appare l'errore che dice:

Restore Failure Could not restore - Input output error

Qualcuno può aiutarmi???Grazie in anticipo..

Link to comment
Share on other sites

okok ora vedo...ma è normale che la iso di hazard su leopard si veda arancione?

cioè,mi spiego meglio,quando monto la iso,la apro ed esce solo arancione niente cartelle!

 

mmm comunque ho controllato..la iso è ok!

Link to comment
Share on other sites

okok ora vedo...ma è normale che la iso di hazard su leopard si veda arancione?

cioè,mi spiego meglio,quando monto la iso,la apro ed esce solo arancione niente cartelle!

 

mmm comunque ho controllato..la iso è ok!

 

si è normale, è così anche su snow

Link to comment
Share on other sites

kissà se un giorno riuscirò a mettere snow sul mio eee pc xD

 

sul mio eeepc701 avevo INSTALLATO OSX su disco esterno (va bene anche chiavetta)

una volta sistemato tutto a puntino,

ho formattato l eee portando l intero sistema da USB a ssd con carbon copy cloner

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

Raga,perdendo un pò di tempo ora sto facendo così:

Inserisco il dvd di snow hazard nel pc..con ishow vedo i file nascosti,trovo l'installer di chamaleon,lo installo sulla chiavetta da 1 gb..poi installo l'iso di snow hazard da windows...che dite funzionerà?

Link to comment
Share on other sites

Si,adesso lo sto facendo..ma si è bloccato a Installing essential al 74% e sta da + di 10 minuti...

Ho lanciato OSInstall.mpkg...

Se lanciavo il dvd di installazione dal boot...diceva che non potevo installare il SO Su usb

 

Raga...ora l'installer ha dato un errore..couldn't install some file in /volume/untitled 1

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Ho provato con un'altra versione e stavolta è arrivato a 78%..ma poi si è bloccato xD

 

Puo essere che hai avuto la sfortuna di scaricare entrambi le immagini corrotte per cui l'operazione non volge al termine.

 

Tu cmq l'os non lo devi installare sulla chiavetta, ma lo devi solo ripristinare per poi installarlo da chiavetta usb sull'Hard disk del computer.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...