Jump to content

[Aiuto] Problema Installazione

gettarobot
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti sperando di non aver sbagliato sezione volevo chidervi una mano per installare snow sul hardware in firma in pratica ho creato una 30ina di volte il pendrive avviabile come da guida ma rimane il trattino in alto a sinistra che lampeggia è non va avanti potreste darmi una mano per capire gli errori che faccio? in breve questo è quello che faccio:

prendo un pendrive da 8gb verbatim e lo partizione in gui

metto il cd di SNOW 10.6.0

selezione il percorso per il cd e metto come destinazione la pendrive

tolgo lo spunto come da guida su inizializza destinazione e attendo che copi

prendo poi chamleon lo stesso della guida lo apro seleziono la pendrive e metto gli stessi valori della guida ovvero

STANDARD CHAMLEON e STANDARD TEMA

l'installazione va liscia di Chamleon

apro la cartella EXTRA creo la cartella EXTENSIONS e metto i 2 kext

poi metto i 2 file DSDT.aml e com.apple.Boot.plist e li inserisco nella cartella extra

poi seleziono la cartella EXTENSIONS e la sposto su kext utility e mi appare il file Extensions

fatto questo riavvio il pc seleziono il boot da pendrive ma rimane bloccato dove sbaglio?

aspetto vostre notizie per illuminarmi xke non riesco a capirci piu nulla

thx gettarobot

mantieni tutto così e prova a installare chameleon rc2, dopodichè cambia il file boot che trovi nella root con questoboot_v10.6.zip e vedi se fa almeno il boot. ciao

Grazie per l'aiuto domattina faccio le prove, ricapitolando devo sostituire il chamleon rc5 come da guida con il chamleon rc2 e poi devo cambiare il file boot del tuo allegato, ok domani provo e ti faccio sapere se funziona thx in anticipo cmq ;)

Grazie per l'aiuto domattina faccio le prove, ricapitolando devo sostituire il chamleon rc5 come da guida con il chamleon rc2 e poi devo cambiare il file boot del tuo allegato, ok domani provo e ti faccio sapere se funziona thx in anticipo cmq :(

esatto, usa questo package auto installante di chameleonChameleon_2.0_RC2_r640.pkg.zip. ti consiglio di fare ciò perchè credo che tu non abbia la partizione ''attiva''. questo pacchetto autoinstallante dovrebbe risolvere questo problema.

P.S inserisci l'smbios in extra se non ce l'hai giàsmbios.plist.zip (unzippalo prima). chameleon rc2 ha bisogno di questo di questo file

Allora sono riuscito ad installare il tutto mi è rimasto solo un problema sono senza audio in pratica .

Ho provato ad usare il kext modificato come da guida inglese per la p6t se ma non va, mo vedo se trovo qualcosa

ora come ora mi trovo snow aggiornato a 10.6.5

in attesa di vostre info thx gettarobot

Allora sono riuscito ad installare il tutto mi è rimasto solo un problema sono senza audio in pratica .

Ho provato ad usare il kext modificato come da guida inglese per la p6t se ma non va, mo vedo se trovo qualcosa

ora come ora mi trovo snow aggiornato a 10.6.5

in attesa di vostre info thx gettarobot

http://www.insanelymac.com/forum/index.php...00#entry1583957 non è una delle soluzioni migliori però funziona

Share

• Create New...