Jump to content

[Risolto] Aggiornamento da 10.6 a 10.6.4

Ratne
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Buonasera a tutti, apro questo topic perchè cercando e ricercando non ho trovato molto a riguardo, tranne un piccolo intervento di @Melaverde (ho provato a contattarlo ma ha casella piena).

Ed ecco quello che vorrei chiedere:

Ho uno Snow Leopard Retail installato in dual boot grazie alla guida di J.Sparrow (linkata in firma per chi volesse dare un'occhiata).

Vorrei installare il combo update dalla 10.6 alla 10.6.4 e da quel che ho capito leggendo qua e la devo cancellare lo sleep enabler dai kext e installare quello nuovo.

è solo questa la procedura che devo eseguire?

1-Cancellare lo sleep enabler dai kext

2-Installare il combo update

3-Riavviare

4-Installare lo sleep enabler patchato per il 10.6.4? (dove lo posso trovare)

Grazie mille per le risposte

Salve scusate l introm,issione volevo intanto dire che sono nuovo di questo forum

Ho aggiunto la mia presentazione ma non capisco perchè non posso creare topic.Cmq la mia domanda e questa ......avendo una configurazione di questo tipo : scheda madre:ASUS p7p55D-Le processore i5 760 ram 8gb scheda video Asus HD 4870 1 gb, secondo voi avro problemi per l installazione di snow leopard hazard? oppure se installo la retail avrò problemi? chiedo queste info, per il semplice fatto che non ho ancora comprato il tutto, e prima di spendere soldi inutilmente vorrei essere sicuro di quello che prendo..attendo vostre risposte grazie

Salve a tutti,

spero che qualcuno mi risponda anche se sul topic c'è [Risolto]...

Ho istallato Snow Leopard Retail 10.6 tramite flashdrive con la guida di tweak41 di questo stesso forum http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=189052

...e dopo aver trovato tutti i vari kext che mi servivano ero arrivato ad un hackintosh funzionante al 90 % (mancava solo CI/QE per la mia ati hd 5770)

..ieri però, mi è venuta la brillante idea di aggiornare a SL 10.6.4 con l'aggiornamento software ufficiale senza cancellare lo sleepenabler, e al riavvio, kernel panic proprio del sk.triaxis.kext.sleepenabler

cosi dato che ho il dual boot, con win 7 tramite MacDrive riaggiungo tutti i kext per scheda video, audio, ed essenzials della mia P6t se,

poi provo : a eliminare il vecchio sleepenabler, ma solito kernel panic.

a utilizzare lo sleepenabler per 10.6.4, ma solito kernel panic.

disabilitare il caricamento dello sleepenabler 10.6.4, tramite il comando pmVersion=0, solito KP

riparare i permessi dall'utility disco tramite il boot da usb con cui ho istallato la retail, solito KP

avviare in -f

avviare in -s

non so più che fare pur avendo seguito tutte le procedure che ho trovato non riesco a risolvere, spero che qualcuno possa illuminarmi la via e sicuramente la soluzione è più facile di quanto pensi, ma visto che sono un niubaccio in campo Mac mi affido a voi!

Edit: se provassi a istallare l'immagine del combo update 10.6.4 (presa dal sito ufficiale), tramite la funzione di ripristino del disk utility (avviato dall'istaller USB)?? Potrei peggiorare la situazione ? Non so... prima di procedere attendo istruzioni.

Grazie

post-684176-1289410564_thumb.jpg

Share

• Create New...