Ratne Posted November 5, 2010 Share Posted November 5, 2010 Buonasera a tutti, apro questo topic perchè cercando e ricercando non ho trovato molto a riguardo, tranne un piccolo intervento di @Melaverde (ho provato a contattarlo ma ha casella piena). Ed ecco quello che vorrei chiedere: Ho uno Snow Leopard Retail installato in dual boot grazie alla guida di J.Sparrow (linkata in firma per chi volesse dare un'occhiata). Vorrei installare il combo update dalla 10.6 alla 10.6.4 e da quel che ho capito leggendo qua e la devo cancellare lo sleep enabler dai kext e installare quello nuovo. è solo questa la procedura che devo eseguire? 1-Cancellare lo sleep enabler dai kext 2-Installare il combo update 3-Riavviare 4-Installare lo sleep enabler patchato per il 10.6.4? (dove lo posso trovare) Grazie mille per le risposte Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 qui... sarebbe da chiudere comunque SleepEnabler_10.6.4.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ratne Posted November 7, 2010 Author Share Posted November 7, 2010 grazie mille. Edit: in effetti si può chiudere o addirittura eliminare . Cmq anche apple hda.kext bisogna eliminare e rimettere patchato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciropisani Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Salve scusate l introm,issione volevo intanto dire che sono nuovo di questo forum Ho aggiunto la mia presentazione ma non capisco perchè non posso creare topic.Cmq la mia domanda e questa ......avendo una configurazione di questo tipo : scheda madre:ASUS p7p55D-Le processore i5 760 ram 8gb scheda video Asus HD 4870 1 gb, secondo voi avro problemi per l installazione di snow leopard hazard? oppure se installo la retail avrò problemi? chiedo queste info, per il semplice fatto che non ho ancora comprato il tutto, e prima di spendere soldi inutilmente vorrei essere sicuro di quello che prendo..attendo vostre risposte grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 come tutti sanno,devi raggiungere un numero di post per poter aprire il tuo topic informati bene a riguardo e cerca di non creare off topic o scrivere cavolate solo per il tuo tornaconto grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Randir Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Salve a tutti, spero che qualcuno mi risponda anche se sul topic c'è [Risolto]... Ho istallato Snow Leopard Retail 10.6 tramite flashdrive con la guida di tweak41 di questo stesso forum http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=189052 ...e dopo aver trovato tutti i vari kext che mi servivano ero arrivato ad un hackintosh funzionante al 90 % (mancava solo CI/QE per la mia ati hd 5770) ..ieri però, mi è venuta la brillante idea di aggiornare a SL 10.6.4 con l'aggiornamento software ufficiale senza cancellare lo sleepenabler, e al riavvio, kernel panic proprio del sk.triaxis.kext.sleepenabler cosi dato che ho il dual boot, con win 7 tramite MacDrive riaggiungo tutti i kext per scheda video, audio, ed essenzials della mia P6t se, poi provo : a eliminare il vecchio sleepenabler, ma solito kernel panic. a utilizzare lo sleepenabler per 10.6.4, ma solito kernel panic. disabilitare il caricamento dello sleepenabler 10.6.4, tramite il comando pmVersion=0, solito KP riparare i permessi dall'utility disco tramite il boot da usb con cui ho istallato la retail, solito KP avviare in -f avviare in -s non so più che fare pur avendo seguito tutte le procedure che ho trovato non riesco a risolvere, spero che qualcuno possa illuminarmi la via e sicuramente la soluzione è più facile di quanto pensi, ma visto che sono un niubaccio in campo Mac mi affido a voi! Edit: se provassi a istallare l'immagine del combo update 10.6.4 (presa dal sito ufficiale), tramite la funzione di ripristino del disk utility (avviato dall'istaller USB)?? Potrei peggiorare la situazione ? Non so... prima di procedere attendo istruzioni. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts