Jump to content

[Aiuto] problemi post installazione iAtkos su hp dv6749el

scrcrccrd
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Come da tiolo ho installato iatkos sul mio notebook e sin dal primo riavvio e subito partito senza dover forzare nulla a differenza di snow leopard hazard che partiva solo con in safe mode

audio ok accellerazione grafica anche

l unico problema e che nn mi viene riconosciuta la tastiera nel il touchpad e quindi e impossibile usarlo.

in fase di preparazione dell account usando una tastiera usb(ho anche un mouse usb che pero nn mi e stato riconosciuto) son riuscito ad andare avanti ma dopo questo piu nulla

qualche idea per risolvere??

grazie:D

penso ora vada bene

cmq ho rsisolto per tastiera e touchpad mi manca da sistemare le entrate usb e la risoluzione dello schermo: nn mi permette di scegliere le varie risoluzioni ma solo la 1024x700 invece la mia se nn sbaglio su 7 e 1800x1025

cmq maggiore da quella impostata qui

in attesa di risposte grazie

up

nn so per quale strano motivo ma adesso nn parte piu nello specifico scelgo il sistema dal bootloader e mi rimane bloccato li con una schermata blu con in alto un cartello nero con dentro un camaleonte

qualceh idea??

ieri sera funzionava perfettamente e ho solo insallato i kext per la sd card e il masterizzatore

e tra l altro la sd nn funziona neanche

qualche suggerimento o devo riformattare??

Allora dato ceh nn riuscivo a ricordare precisamente quali altri kext abbia installato

ho reinstallato tutto da capo e mi ritrovo con:

usb nn riconosciute

wifi nn funzionante

risoluzione video nn modificabile

sd nn riconosciuta

Prima di fare altri disastri e dover reinstalalre mi potreste segnalare quali kext installare per evitare altri problemi?

grazie

Con il notebook in firma ho un problema simile al trackpad.

Ho installato iatkos s3 v2, selezionando tra personalizza tutte le voci riguardanti usb,usbfix, ps/2, tastiere, etc..., ma non mi funziona il click del trackpad. (ho provato a reinstallare piu volte)

Mi funziona la tastiera e il puntatore si muove, ma non riesco a fare il click! Non mi funziona neanche il ma+ouse usb nonostante abbia seleziona USBfix!

In questa maniera non so neanche come fare click all'interno del Mac Os per installare eventuali Kext (non saprei cmq quali :angel:)

Help pls!

Ho reinstallato, in "personalizza" ho lasciato tutto com'era e ho aggiunto solo ps/2.

il click non funziona sempre, ma ora mi funziona il mouse esterno.

Il problema è che dopo il primo avvio in cui creo l'account, non mi parte piu se non modalità provvisoria.

conv -v cpus=1 mi da kernel panic!

HELP! Tnx

Share

• Create New...