Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti,

per l'hardware che possiedo e vedete in firma per il quale ho già installato la Leo4All v3 e la iDeneb 10.5.6 cosa devo recuperare per installare lo SnowLeopard dato che volevo provare la suite iLife '11 che ritengo voglia almeno la versione di MAC OS 10.6?

Grazie a tutti e Buon Lavoro.

https://www.insanelymac.com/forum/topic/235646-aiuto-snow-leopard-e-ilife-11/

Ciao a tutti,

per l'hardware che possiedo e vedete in firma per il quale ho già installato la Leo4All v3 e la iDeneb 10.5.6 cosa devo recuperare per installare lo SnowLeopard dato che volevo provare la suite iLife '11 che ritengo voglia almeno la versione di MAC OS 10.6?

Grazie a tutti e Buon Lavoro.

con la tua scheda madre direi una bella retail. in guide e trucchi ci sono un paio di ottime guide per serie p5k!

Mi accodo alla richiesta di questo topic, ma in modo un poco diverso...

Premessa ho tutti i requisiti hardware e software...

Il "problema" è il seguente... ho iLife'09 installato...

Domanda: Si può installare sopra? Oppure sarebbe meglio disinstallare il predecessore?

Non ho ancora provato nulla ad essere sincero, e non mi spaventa provare o dover reinstallare,

ma è giusto per curiosità o se altri avessero già provato tale procedura...

Fabio

io avevo tutta la suite 09 installata, ho aggiornato alla 11 senza eliminare nulla e non ho constatato problemi :P

Se devi importare la vecchia libreria di iphoto dopo aver installato ilife 11 ti conviene fare l'update che risolve gravi problemi capitati a qualcuno a cui gli si è corrotta la vecchia libreria.

• Create New...