Jump to content

face time per snow leopard

gingol
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi,uso una chiavetta dlink e l ethrnet,appena cerco di entrare su face time ,mi rimane in infinito la scritta accedi che carica ,ma nn entra mai.cosa puo essere il problema?a voi fa lo stesso?ho un acer 5920g.grazie a tutti

grazie ragazzi per l interessamento al mio problema.Ho iniziato a maggio a scoprire la possibilità di installare snow sul mio pc,ora a ottobre credo di averlo fatto discretamente grazie a chameloon 2 ,i kext per il mio pc ,il cd di snow e il macbook di un mio amico .Discreto lavororo si, ma ottimo no perchè seguendo questo forum ho capito tante cose ,ma patchare il dsdt o crearlo per il mio pc non ci so mai riuscito(dsdtpacther mi dava sempre errore) quindi mi so scoraggiato subito,anche perchè fortunatamente l ho trovato da un altro utente con il pc simile al mio.Non mi funziona credo solo lo sleep e hdmi, la scheda grafica ok con nvenabler64.kext guardo hd o gioco perfettamente..Il boot chamelon disattivando lo sleep dal terminale non mi da nessun errore.Però non so come si fa a guardare gli errori dalla console??.L account entra su itunes senza nessun problema.Ho pensato di abilitare lo sleep per vedere se face time mi avrebbe fatto entrare dato che usa anche la funzione sleep,(Lo sleep so riuscito a farlo funzionare in parte con sleepenabler per 10.6.4 ,ma non funziona come il classico sleep).Ultima cosa: quando per la prima volta mi è partito snow sul mio acer5920g è stata un emozione incredibile.Grazie ancora per l attenzione.

Share

• Create New...