Jump to content
7 posts in this topic

Recommended Posts

Forse dovresti rileggere il punto 6 del regolamento della sezione italiana o il corrispondente 2 della sezione software che riguarda il tag, nella sezione software il topic solitamente non viene chiuso, ma nelle altre si...

meglio fare attenzione :rolleyes:

• 3 weeks later...
Ciao a tutti... chiedo a voi mostri sacri della famigla Apple.

Cerco un programma professionale/Completo per creare siti WEB su piattaforma OSX.

Ho usato RapidWeaver ma non lo vedo molto potente.

Cosa mi consigliate voi?

-__-" se tu sapessi fare siti web non faresti questa domanda, cmq, un editor di testo qualsiasi, non ti serve chissà quale strumento. Prima impara che cosa vuol dire costruire siti web e poi scegli lo strumento in base alle tue esigenze.

-__-" se tu sapessi fare siti web non faresti questa domanda, cmq, un editor di testo qualsiasi, non ti serve chissà quale strumento. Prima impara che cosa vuol dire costruire siti web e poi scegli lo strumento in base alle tue esigenze.

Io mi trovo bene con coda o smultron

e il regolamento...? insomma arrivi qui senza presentarti ne niente per parlare in questo modo... ;) bah io a volte non capisco certe persone.

• 1 month later...
Ciao a tutti... chiedo a voi mostri sacri della famigla Apple.

Cerco un programma professionale/Completo per creare siti WEB su piattaforma OSX.

Ho usato RapidWeaver ma non lo vedo molto potente.

Cosa mi consigliate voi?

Dell'Adobe c'è Dreamweaver, che è un ottimo editor

• Create New...